_sb_27

Ciao a tutti ❤️
          	
          	Come state?
          	
          	Io ogni tanto passo qui a rileggere commenti e messaggi e volevo farmi sentire un attimo perché già mi mancate.
          	
          	Volevo anche farvi sapere che ho iniziato ad abbozzare qualcosa, ho lavorato alla scaletta e alla struttura della storia e posso dirvi che le idee non mancano affatto.
          	
          	Il problema è che sono nel pieno della sessione universitaria e, in questo periodo, il tempo da dedicare alla scrittura è decisamente meno di quanto vorrei. Sto cercando di portare avanti entrambe le cose, ma in questo momento la priorità sono gli esami.
          	
          	La buona notizia è che la sessione finisce il 10 luglio, quindi da quel momento avrò finalmente molto più tempo da dedicare alla scrittura e potrò concentrarmi seriamente su *Oltre al campo*.
          	
          	Tra l'altro, più lavoro alla scaletta e più mi rendo conto che questa storia potrebbe essere persino più lunga di *A bordo campo*. Ovviamente è ancora presto per dirlo e conoscendomi cambierò idea almeno una ventina di volte lungo il percorso, però diciamo che Zoe e Madison hanno ancora parecchie cose da raccontare.
          	
          	E come se non bastasse, mentre sto lavorando a *Oltre al campo*, continuano a venirmi idee per altre storie. Quindi temo che dovrete sopportarmi ancora per un bel po'. 
          	
          	Ovviamente Oltre al campo ha la priorità, poi ci sarà tempo anche per tutte le altre idee che ho in mente.
          	
          	Nel frattempo volevo semplicemente ringraziarvi per la pazienza e per l'affetto che continuate a dimostrare a questa storia e a questi personaggi anche adesso che non sto pubblicando ❤️
          	
          	A presto.

_fireflies3_

@ _sb_27  tranquilla, l'importante prima di tutto sono gli esami, poi viene tutto il resto. Noi saremo qui ogni volta che scriverai qualcosa, che sia un semplice aggiornamento come questo o che siano nuove storie. (Poi almeno non mi distraggo anche io dallo studio ahahah). A presto❤️
Reply

Akyre11

@_sb_27 Ti aspettiamo ❣️
Reply

_sb_27

Ciao a tutti ❤️
          
          Come state?
          
          Io ogni tanto passo qui a rileggere commenti e messaggi e volevo farmi sentire un attimo perché già mi mancate.
          
          Volevo anche farvi sapere che ho iniziato ad abbozzare qualcosa, ho lavorato alla scaletta e alla struttura della storia e posso dirvi che le idee non mancano affatto.
          
          Il problema è che sono nel pieno della sessione universitaria e, in questo periodo, il tempo da dedicare alla scrittura è decisamente meno di quanto vorrei. Sto cercando di portare avanti entrambe le cose, ma in questo momento la priorità sono gli esami.
          
          La buona notizia è che la sessione finisce il 10 luglio, quindi da quel momento avrò finalmente molto più tempo da dedicare alla scrittura e potrò concentrarmi seriamente su *Oltre al campo*.
          
          Tra l'altro, più lavoro alla scaletta e più mi rendo conto che questa storia potrebbe essere persino più lunga di *A bordo campo*. Ovviamente è ancora presto per dirlo e conoscendomi cambierò idea almeno una ventina di volte lungo il percorso, però diciamo che Zoe e Madison hanno ancora parecchie cose da raccontare.
          
          E come se non bastasse, mentre sto lavorando a *Oltre al campo*, continuano a venirmi idee per altre storie. Quindi temo che dovrete sopportarmi ancora per un bel po'. 
          
          Ovviamente Oltre al campo ha la priorità, poi ci sarà tempo anche per tutte le altre idee che ho in mente.
          
          Nel frattempo volevo semplicemente ringraziarvi per la pazienza e per l'affetto che continuate a dimostrare a questa storia e a questi personaggi anche adesso che non sto pubblicando ❤️
          
          A presto.

_fireflies3_

@ _sb_27  tranquilla, l'importante prima di tutto sono gli esami, poi viene tutto il resto. Noi saremo qui ogni volta che scriverai qualcosa, che sia un semplice aggiornamento come questo o che siano nuove storie. (Poi almeno non mi distraggo anche io dallo studio ahahah). A presto❤️
Reply

Akyre11

@_sb_27 Ti aspettiamo ❣️
Reply

_sb_27

 ATTENZIONE
          
          Pensavate davvero che fosse finita?
          
          Ho appena pubblicato Oltre al campo, il sequel di A bordo campo 
          
          Per ora troverete la copertina, la trama e qualche piccolo indizio su quello che aspetta Madison, Zoe, Charlotte e gli altri...
          
          E sì, vi ho anche presentato un nuovo personaggio 
          
          Correte a dare un'occhiata e fatemi sapere le vostre teorie 

LindaLepore

@ _sb_27  e si ai  ragione  ci deve  stare uno sviluppo delle  loro personalità e  del loro carattere che   forse  all'inizio  avevano  tenuto più  celato xké  era  tutto nuovo tra  di  loro.. vabbè aspetterò  che  inizi  la pubblicazione appena sarai pronta
Reply

_sb_27

@ _sb_27  Esatto  Mi sembrava giusto raccontare anche la loro crescita, non solo come giocatrici e giornaliste, ma anche come persone.
            
            E fidatevi, nel frattempo sono successe parecchie cose... 
            
            Ci vorrà ancora un po' prima che inizi la pubblicazione perché voglio avere la storia completamente finita prima di cominciare, ma prometto che l'attesa verrà ripagata 
Reply

LindaLepore

@ _sb_27  e  giustamente  si deve  vedere la  loro  crescita  sia  professionale  che  di vita...ora  nn mi resta che  aspettare che la pubblichi  tutta prima di leggerla  
Reply

Endryx086

Ciao! Non pubblichi più?

Endryx086

@ Endryx086  tranquilla!! Non vedo l'ora 
            ( buona fortuna per l'esame )
Reply

_sb_27

@Endryx086 eii, scusate se non ho pubblicato questi giorni ma sono presa dallo studio per un esame che ho domani, quindi già da domani sera usciranno i nuovi capitoli regolarmente
Reply