_jaegirl

Gesù mio datemi Jean Kirstein prima che io impazzisca voglio quell'uomo in tutto il suo metro e novanta

_jaegirl

Alla fine non scrivo mai un cazzo perché ho sempre paura che la trama risulti noiosa o scontata (non so strutturare trame fighe, sono assolutamente poco creativa) però davvero dovrebbe fermarmi dallo scrivere e pubblicare?
          Secondo voi?
          
          Penso oltretutto che sia necessario partire da qualcosa, è ovvio che non posso fare un capolavoro se è la prima storia che pubblico. Ho questo atteggiamento da quando sono bambina, non riesco ad apprezzare niente di ciò che faccio faccio perché non sono brava da subito. Che stress ahahahahahahaha
          Ho voglia di una enemies to lovers con una trama lineare noiosa ma con personaggi intrattenenti e scene che ti fanno aspettare solo che i protagonisti facciano fiki fiki. Qualcosa di easy e leggero.
          Chi se ne fotte se non è tanto creativa
          

0Biancospina

@ _jaegirl 
            Fammi sapere ♡
Reply

_jaegirl

@ 0Biancospina  ci proverò ❤️ sei speciale
Reply

0Biancospina

@ _jaegirl 
            Comprendo molto bene quello che dici, anche io sono, in parte, affetta da questo comportamento. È da un po' di tempo che ci sto lavorando, ma è difficile pubblicare qualcosa senza incappare nel forte senso di autocriticismo, la ricerca di un'apparente perfezione… Ovviamente questo non deve in alcun modo privarti della pubblicazione, non lasciare che queste catene di privino della tua libertà. Scrivere è come disegnare o dipingere, è bello perché si sperimenta ♡
            Io sono arrivata ad un punto dove quello che prima era nato come hobby è quasi diventato un dovere (per non dire lavoro di estrema professionalità), una roba a dir poco "malata", non so che altro termine utilizzare. C'è sempre tempo per migliorare, tutti sanno che è un'operazione che richiede tempo, costanza e impegno, ci sono alcuni che sono disposti a seguirci durante questo percorso, altri no, altri ancora si interessano a noi solo una volta raggiunta la meta, ma (anche) chissene frega. Non farti frenare da niente e nessuno, nemmeno da te stessa. Scrivi, scrivi ♡
            
Reply

_jaegirl

Nei cartoni dovrebbe essere rappresentata in maniera migliore la rottura di una relazione o in generale un disagio causato da emozioni come l'amore. Si dovrebbe, a parer mio, dare più spazio alla parte dopo una rottura, non facendo capitare svariate cose dando per scontato che due persone torneranno insieme, ma piuttosto far capire che invece non è sempre così. Spesso, anzi, quasi sempre, ci si lascia e basta. 
          
          Anche se è bello fuggire dalla realtà con la scrittura e la lettura, con la fantasia in generale

_jaegirl

@ Nerdvosa esatto!!
Reply

Squilibrio

@_jaegirl Oppure, anche peggio, rappresentano 3 giorni di rottura e poi si incontra magicamente X che fa atteggiare Y come se non avesse appena rotto con qualcuno, ed io tipo: 
Reply

_jaegirl

Raga scusate ma secondo me non c'è niente di più cringe di chi scrive in maiuscolo le scene con le urla

Squilibrio

@_jaegirl finalmente non sono l'unica che lo pensa. C'è il punto esclamativo, usatelo. 
Reply

_jaegirl

Eren e Jean, che sia in amicizia o qualcos'altro, hanno la chimica più bella di AoT
          Change my mind

0Biancospina

@_jaegirl se devo essere sincera non sono molto legata al loro rapporto (tristemente non mi fa né caldo né freddo) perché non mi è rimasto molto impresso. Se lo avessero approfondito o accentuato con qualche scena forse lo avrei apprezzato di più… :,)
Reply

_jaegirl

@ queenbeeofereri  dire che sono d'accordo in tutto e per tutto è un eufemismo
Reply

queenbeeofereri

@_jaegirl di certo, tra i ragazzi della 104ma è l’unico che ha sempre capito veramente Eren e non si è costruito un’immagine di lui totalmente edulcorata, a differenza degli altri amici.  Per me, insieme a quello con Levi ed Historia, Eren condivide con lui il rapporto migliore.
Reply

_jaegirl

Wattpad deserto

0Biancospina

*Rumore di grilli*
Reply

webellamia

@ _jaegirl  vacanze 
Reply

-gliese

Verissimo :(( infatti mi sono spostata su ao3 
Reply

_jaegirl

Ciao tesori belli come state?
          Io piuttosto bene, la mia storia preferita è stata pure aggiornata dopo un sacco! Aspettare pazientemente porta sempre alla soddisfazione, nel pieno rispetto degli scrittori che hanno una propria vita❤️