Buon pomeriggio, chiedo in anticipo scusa per lo spam.
Ho trovato il tuo profilo tra i commenti di un account con cui ho uno scambio in corso e ho voluto dare un'occhiata.
Ho visto che anche tu scrivi queer e ho sbirciato le tue illustrazioni su IG (molto molto belle), e per questo vorrei proporre una cosa.
Dall'inizio di quest'anno sto lavorando alla stesura del mio primo libro serio. Si chiama "Le cronache del Ladro" e parla di Soren che, in una situazione già fragile di suo, si ritrova ad accettare di intraprendere una missione e partire al fianco del criminale più temuto del regno.
Per quanto sia un fantasy, questo primo volume soprattutto presenterà tantissimi elementi e tematiche che possono richiamare il nostro mondo: si parla di trauma, come lo si processa e inevitabilmente come lo si affronta e si sopravvive in seguito. Soprattutto, alla possibilità di riaprirsi a nuove possibilità e rinnamorarsi, anche quando ci si crede mostri.
Al momento ho la prima parte del volume disponibile, dopo mesi e mesi di revisioni e riscritture, e sto cercando persone nuove a cui farlo leggere e magari, qualora entusiaste, rimanere per leggere anche la seconda parte in arrivo.
Sono apertissimo anche a uno scambio di lettura, anche perché la tua storia mi ispira un sacco!
Se non volessi leggermi per le tematiche trattate (tra cui vi sono abusi e dipendenza, per citarne alcune), o non è il tuo genere o semplicemente non hai tempo, non ti preoccupare!
Anzi, se ritieni questo messaggio opportuno, puoi anche cancellarlo.
Una buona domenica ♥️