Ciao, sto leggendo con piacere la tua storia, non vedo l'ora di capire di più di quella maschera! Mi sembra molto intrigante... nel caso avessi tempo e voglia, apprezzerei commenti onesti sulla mia storia (A PEZZI). Grazie e scusami per l'intrusione.