StoryofaBlackCat

Salve, sono BlackCat.
          	
          	Ho aperto un nuovo profilo. Se vi va e se avete voglia di supportare i miei lavori mi potete trovare con il nick di @JustalittleBlackCat

StoryofaBlackCat

Per la prima volta in vita mia mi sono vista costretta a bloccare una mia lettrice. Non farò il suo nome, perché non è giusto né rispettoso, ma sappiate solo che se sono arrivata a tanto il motivo c'era eccome. 
          
          Ho sempre piacere a chattare con voi, non ho mai negato una chiacchierata a nessuno e non mi faccio problemi a dare il mio numero privato, ma nel momento in cui tutto questo diventa motivo di assillamento e – anche davanti ai miei inviti ripetuti a smetterla – non la si pianta, direi che bloccare è l'unica alternativa. 
          
          Non darò più il mio numero a nessuno. Questo profilo è chiuso. Buona vita, ci troveremo altrove se qualcuno ha ancora voglia di leggere le mie storie. 

StoryofaBlackCat

Ehilà miei cari, Black Cat è risorta dalla sua triste tomba.
          
          Non  sono mai stata una persona a cui piace esporsi sui social, non tanto per mancanza di voglia ma principalmente perché provo una grande ansia al solo pensiero di farlo. Uso questa piattaforma da tanti anni e non ho mai parlato di me prima di oggi. 
          
          Mi sento in dovere di dare una spiegazione a quelle 160 anime che mi seguono qui su Wattpad e che presumo leggano le mie storie: non sono scomparsa per mancanza di idee, ma perché non sto vivendo un bel periodo. 
          
          Ho ignorato troppo a lungo dei problemi che mi trascinavo dietro dalle medie. Ho sempre creduto che non pensarci fosse la soluzione migliore e la situazione è andata solo a peggiorare senza che io me ne rendessi conto. Il covid ha contribuito a far tornare tutto a galla e a rovinare quella piccola pace che avevo raggiunto. 
          
          Soffro di ansia e attacchi di panico. Ho mostrato atteggiamenti autolesionisti più volte. Non dormo bene la notte e persino mangiare è diventato un'impresa. 
          
          Se non ho aggiornato le storie è stato solo perché farlo mi costava uno sforzo che in un momento simile non mi sono sentita di compiere.
          
          Non voglio fare pena. Avevo solo l'intenzione di scrivere un messaggio di scuse e alla fine ho dato solo sfogo al bisogno di scrivere di getto tutto quello che mi è passato in mente. 
          
          È probabile che finirò per annullare la pubblicazione delle vecchie storie: vederle lì e non avere alcun desiderio di completarle mi da fastidio. Prima o poi torneranno ma non ho idea di quando questo succederà. 
          
          Prossimamente potrei pubblicare una nuova storia. Qualcosa di non impegnativo, per il mero bisogno di tornare a scrivere, sia in versione fanfiction che originale. 
          
          Spero che possiate capire questo messaggio sconclusionato e che la mia incostanza non sia causa di troppo fastidio. Prima o poi tornerò a scrivere come prima, lo prometto, datemi solo il tempo di riprendere in mano la mia vita.
          
          Black Cat