Madame e messeri, amiche ed amici, compagni nella riconquista di Bari alla fine ci siamo, dopo circa 2 anni è arrivato l'indulto e la vostra prigionia è finita.
Domani arriverà l'ultimo capitolo della Ballata del Cigno e dello Scorpione, l'ultimo epilogo di questa storia immensa che ho scritto (è 'na cantica dantesca in pratica). Tireremo le somme rimaste, scopriremo le ultime versioni irrisolte e il segreto che Simone ha inconsapevolmente portato con sé per tutto questo tempo.
Vi lascio qui il link alla parte 1 dell'epilogo (che Ve serve per capire come ci siamo arrivati a questo punto, letteralmente) e vi do appuntamento a domani mattina per salutarci tutti assieme come si conviene.
https://www.wattpad.com/1419931384?utm_source=android&utm_medium=twitter&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=RavenAlE
N.B Domani il capitolo contiene una sorpresa alla fine, una roba che sono certo non vi potete attendere e spero vi faccia contentə per quello che ci racconterà. Non mancate, Vve lo dice Manuel Ferro da Nemi