
clarylewser
Ciao Raika, sono sempre io che ogni tanto mi faccio viva, spero che tu stia bene. Anche oggi mi andava di rileggere "Baby Blue" sfortunatamente mi sono ricordata che come "I maledetti di inchiosto" non esiste più, almeno non su questo profilo. Già in precedenza mi hai spiegato perché hai preferito annullarne la pubblicazione, lo capisco. Ma mi è sorta spontanea una domanda: Leggerò ancora una tua storia? Che sia qualcosa di nuovo, o anche una vecchia storia in una sua nuova forma? Non resto mai senza la tua scrittura, "l'importanza della caduta" è sul mio scaffale, ma farebbe piacere leggere nuovamente qualcosa di tuo. XX Clary

clarylewser
@ RaikaFallen Hey, sì il messagio l'ho mandato stanotte per pura casualità hahaha Comunque non preoccuparti, spero tu riesca a ritrovarti come scrittrice anche se sarai completamente diversa. Sappi che qualsiasi percorso sceglierai mi farà piacere seguirlo.
•
Reply

RaikaFallen
@ clarylewser Ehi, ciao! Non so se mi hai scritto questo messaggio sta notte, oppure giorni o settimane fa, perché avevo cancellato il mio account wattpad e l'ho ripristinato soltanto ieri; ma ti rispondo ora. Le tue parole mi fanno sempre molto piacere e mi stimolano a non mollare con la scrittura. Sono anni complicati e di grandi cambiamenti, sto studiando e sto maturando molto il mio stile e questo non aiuta a superare il blocco, ma lo rafforza, perché ogni cosa che metto sulla carta sembra sbagliata, mai abbastanza perfetta, e quello è l'ultimo step da superare: accettare che la prima stesura non è quella definitiva, accettare che non tutto può essere perfetto. Mi sono resa conto che wattpad, da questo punto di vista, era di grande aiuto, proprio perché, una volta pubblicato un capitolo, non si torna indietro, al lettore arriva così com'è. Per questo mi piacerebbe ritentare questa strada, ma non posso fare promesse, ho altri progetti in ballo. Ti ringrazio molto per esserci sempre e per ricordarmi che le mie storie sono ancora importanti, un abbraccio!!
•
Reply