PowerIce

Pubblicato il secondo capitolo di Forbidden love spero vi piaccia ❤️

PowerIce

Salve ragazzi, so che non mi faccio sentire da molto tempo, ma ho avuto molte difficoltà e cose da fare, io vorrei innanzitutto scusarmi per la mia assenza. Sono qua per annunciare due cose.
          La prima cancellerò la storia di The Path of truth.
          Per carità Gary Oldman è ancora io mio idolo ma questa storia mi si è rivelata troppo difficile da raccontare questo non vuol dire che cancellerò le bozze. Ma ho in mente un'altra su Sirius Black e Sira Black, più un'altra su My hero academia, per la precisione sul professor Aizawa e una mia OC.
          Io non vi assicuro aggiornamenti costanti, poiché mi sto laureando e lavorando. Quindi non ci sarò sempre. 
          Spero che questo messaggio arrivi a tutti i miei follower ma soprattutto amici che mi hanno supportato. 
          A presto ❤️
          

MariaRanalletta3

❤️❤️❤️❤️
Reply

GaiaBarbello94

@ PowerIce  ❤️❤️
Reply

PowerIce

Buona sera bella gente come state? Spero bene scusate la mia assenza ma purtroppo sto avendo molte difficoltà a poter scrivere un capitolo sia di Path of Truth, che anche piccole One shot su Aizawa, non so nemmeno se vi stanno piacendo anche se onestamente quello che tengo in mente quello scrivo non mi perdo di coraggio però spero di tornare presto a scrivere, anche perché adesso sono a fine sessione di università anche se mi mancano parecchi esami però vabbè niente volevo soltanto darvi un saluto e e spero che stiate tutti bene, e per assicurarvi che io sto bene, anche se secondo me non ve ne frega un c**** ciaoooo ❤️❤️❤️

PowerIce

Ragazzi non so se vi è mai capitato ma, in questi giorni mi passano mille pensieri nella testa, tipo che stessi perdendo la mia passione per tutto. Ho paura che sia così, ma allo stesso tempo non sono convinta.
          È vero non faccio recitazione perché non ho il tempo tra lavoro università e compagnia cantante.
          Anche con i cosplay però poi vado ad una fiera e mi ricordo stessa cosa quando creo gli oggetti. Oppure il cinema ci sono andata recentemente e sono stata bene ma non ci vado spesso come prima. Questi mali pensieri mi tartassano e non so come liberarmene qualche consiglio?

PowerIce

@ PowerIce  grazie del consiglio comunque faccio il terzo anno di università 
Reply

Severus2598

@ PowerIce  vivo la stessa cosa. Non so da quanto tempo fai l'università ma almeno il I anno è un tremendo periodo si assestamento. Mi capitano giornate del genere soprattutto perché mi manca la compagnia per fare le cose che mi piacciono. Ho iniziato a farle da sola perché unire anche solo 2 teste è un impegno troppo grande e mi rallenta, ad esempio: al cinema a vedere Dune 2 ci sono andata sola decidendo ad 1 ora dalla programmazione in sala, teatro stessa  cosa, solo ai cortei preferisco andarci in compagnia ma qualcuno che conosco comunque lo trovo lì. Comunque ora te ne parli razionalmente ma quando mi sento vuota anche io non riesco a trovare una soluzione, accetta questi momenti e questi pensieri negativi finché non passano
Reply