Never click suspicious links
Reminder: Wattpad will never ask for passwords, payment information, or other sensitive account security details.
LacrimeInBibliotecaa
Vi aspetto nel secondo capitolo si Suor Sugar❤️
https://www.wattpad.com/1636860547?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create_on_publish&wp_uname=LacrimeInBibliotecaa
secretipe_
✨ Ciao! Sto scrivendo una storia che si chiama “Sette minuti”…♥️
Si conoscono da sempre.
Lui è il vicino di casa.
Lei, suo fratello e Kaleb sono cresciuti insieme, inseparabili.
Poi qualcosa cambia.
Lei è più piccola di tre anni… e improvvisamente viene lasciata indietro.
Protetta. Controllata. Tenuta lontana.
E Kaleb?
Lui inizia a trattarla come una sorella.
Fino a quando se ne va.
Tre anni senza vedersi.
Tre anni per dimenticare.
Ma quando lei arriva al college…
lo stesso college di Kaleb e di suo fratello…
ha una sola, semplicissima regola:
stargli lontana.
Primo giorno?
Missione fallita.
enemies to lovers
tensione proibita
slow burn
segreti e passato oscuro
lui protettivo… ma decisamente morally grey
Se ti va di darle una possibilità, mi farebbe davvero felice sapere cosa ne pensi ✨
https://www.wattpad.com/story/407944639-sette-minuti
serenuccia_2
Ciao come stai? Scusa se ti disturbo ma volevo consigliarti una storia d'amore piena di emozioni che ha raggiunto le 200 k letture da poco.
La storia che ti consiglio tanto è Innamorarsi all'improvviso di Veruska_VV su wattpad.
Se ti piacciono le storie che ti fanno battere forte il cuore con qualche dramma ma a lieto fine e soprattutto se ti piacciono i dottorini dolci, gentili, romantici e protettivi...io penso che questa storia possa fare per te.
È una storia tratta dalla realtà e scritta molto bene.
Lui è il miglior cardiologo di New York. Lei studia Scienze dell'Educazione e ha paura dei medici, ma non sa che l'uomo di cui si innamorerà sarà proprio un medico lo stesso che la aiuterà a superare un attacco di panico in aereo.
È un medical romance, healing emotion, soulmates, protective, ecc.
Tw ansia e panico, dca, autolesionismo, ecc. trattati con sensibilità.
Scene d'amore dolci e romantiche.
Ciao e grazie per aver letto
LittleBrokenFlower
Hey ciao! Grazie per aver aggiunto "The Brightest Light" al tuo elenco di lettura.
Spero che i miei due fools in love non ti deludano ma anzi ti facciano sorridere, ti divertano, ti facciano arrabbiare, ti facciano emozionare, ti facciano sciogliere e ti facciano sognare.
Perché è vero che non è un dark romance, ma con loro è come fare mille giri sulle montagne russe, non sai mai quello che può succedere.
Grazie ancora, ogni lettura è importantissima per me.
Pimetta17
@LittleBrokenFlower ciaoo ho appena finito il libro che stavo leggendo su Wattpad e ho scoperto da poco il tuo, non vedo l'ora di iniziarlo ❤
•
Reply
Jodoyle
Ciao sto scrivendo una storia romance un po' spicy, un po' ironica (con capitoli corti) se ti va di passare :)
https://www.wattpad.com/story/409590411?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=Jodoyle
Night-Dreamer
@Jodoyle Ehi,mi chiedevo se ti andasse di iniziare a leggere la mia storia ovviamente se la mia trama ti interessa. La tua mi sta piacendo molto.
•
Reply
azzurracostance
https://www.wattpad.com/story/400584583?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details&wp_uname=azzurracostance Ciao cara! Ti contatto perchè ho visto che ami gli Accademia :) Avresti voglia di dare una chance a “THE ACADEMY”? È una nuova storia in cui credo molto ❤️ Spero di non averti disturbata :)
Pimetta17
@azzurracostance ciao grazie mille per il consiglio, penso che mi piacerà molto, lo leggerò sicuramente, grazie ancora✨
•
Reply
claudiacolucci58
Ashley non è la ragazza da salvare.
E Liam non è l'uomo che arriva per rimettere insieme i pezzi.
Perché a pezzi... lo sono entrambi.
Con cicatrici che non si vedono ma parlano, e con verità taciute che pesano più delle parole dette, il loro incontro non è una promessa.
È un impatto.
Una collisione di traumi, di paure non elaborate, di ferite che si somigliano ma non si curano a vicenda.
In un equilibrio precario dove ogni sguardo è un sospetto, ogni gesto una possibilità, e ogni silenzio un grido trattenuto, questa è una storia che non chiede amore - chiede resistenza.
Quando la presenza diventa il limite.
Quando l'assenza fa più rumore di qualsiasi urlo.
Quando il cuore non sa più se combattere o cedere...
rimane una sola domanda:
ci si può amare, se non si è mai davvero interi?
Una storia tagliente, profonda, carica di tensione emotiva e momenti che bruciano.
Qui si cerca ciò che resta dopo il crollo.
Non cercare il colpevole.
Non credere ai salvatori.
Non aspettarti redenzione.
Qui si lotta, si cade, si sanguina - e forse... si sopravvive.
Avranno un lieto fine? L'amore li salverà?
ISPIRATO DA ESPERIENZE REALMENTE VISSUTE. ECCO A VOI LA MIA STORIA.
Una verità che si dissolve nel punto esatto in cui la realtà sfuma nella finzione.
Qui non esistono confini netti, ma una nebbia emotiva in cui ogni pagina ti costringe a chiederti:
quello che leggo... è successo davvero?
Una storia che provoca.
Un intreccio di scomode verità sussurrate, capaci di insinuarsi sotto pelle e costringerti a guardarti dentro - anche quando preferiresti voltarti altrove.
LA DOMANDA NON è COSA SIA AUTOBIOGRAFICO.
MA QUANTO SEI DISPOSTO A SENTIRLO.
STRINGI IL PATTO.
LEGGI.
VEDIAMO CHI NE ESCE ILLESO.
Ciao tesoro, spero non ti dia fastidio il mio messaggio. Se ti va, questa è la trama della mia storia, spero di tenerti compagnia e strapparti qualche emozione. Troverai la storia sul mio profilo.