Piccole comunicazioni random sulla mia vita e non :
1. Il lavoro got serious quindi leggo le mie storie prefe più lentamente, ma torno presto ❤️
2. Oggi bellissima giornata di manifestazione a Milano. Ho camminato per 4 ore, solo per far sentire che LA CITTÀ C'È e non possono renderla vuota e morta così facilmente. E lo dico nonostante il mio forte spirito critico nei suoi confronti.
3. Sto revisionando Godgrave a rilento, revisionando TUTTO DIVORA una seconda volta, scrivendo la nuovastoriaTM e studiando cose varie. Quindi boh non so quando riesco a fare tutto e a portare a termine qualcosa ma intanto faccio.
4. Sto facendo una maratona di Sex & the city, è vittima del suo tempo, o forse no, è UNA FOTOGRAFIA ACCURATA del suo tempo. Certe cose mi mandano in bestia ma è anche uno strano confort. Insomma, mi piace.
5. Ho finito The Umbrella Academy. Ultima stagione da buttare ma voglio supportare Gerard Way in ogni modo e comprerò anche I fumetti.
6. Oh no ho di nuovo una crush per Robert Sheehan.
7. Finito Rouge, di Mona Awad. Libro meh, finale che mi ha fatto bene. Al di là delle pecche mi rendo conto che se devo definire il mio stile di scrittura mi ritrovo nel suo (poi lei fa i milioni ed è talentuosa e io sto qui a correggere la parola "manutenzione" che credo sempre abbia una N di troppo, ma questa è un'altra storia). Ora mi butto in un book club improvvisato con le mie bestie ❤️
8. Non è legato a un episodio specifico, ma lo dico lo stesso: se volete supportarmi come autrice misconosciuta, non lasciatemi stelline a casaccio a distanza di due secondi l'uno dall'altro. Se c'è qualcosa che vi piace fatemelo pure sapere ❤️ se c'è qualcosa che non vi piace fate finta che non ci siamo mai visti ❤️ HEHEHEHE BUON SABATO.