MikiAnime-chan

MikiAnime-chan

Vorrei dire a tutti che io scrivo soprattutto xreader perché adoro immergermi nel mondo degli anime ed immaginare di avere una relazione con uno di loro. 
          Ciò che scrivo che T/n dice o fa è ciò che farei io quindi è normale che ad alcuni possa non piacere, com'è normale che ci siano persone che la pensino come me. E questo mi rende estremamente felice.
          Non ho iniziato a scrivere perché voglio avere successo, ma perché avevo talmente tante idee e non volevo scordarmene nessuna.
          Così ho deciso di condividerle con chi potrebbe capire ciò che immagino.
          
          Sicuramente ho ancora da imparare come sviluppare una vera storia, per questo mi sto esercitando scrivendo anche storie puramente di mia fantasia e non solo descrizioni e dialoghi degli anime che più adoro.
          È normale che faccia degli errori, ed è per questo che mi piacerebbe avere dei vostri consigli costruttivi, di qualunque tipo:
          se un dialogo sembra forzato, se non ho caratterizzato bene un personaggio, (errori di digitatura lasciamo stare per favore), ma anche idee per una prossima xreader, se ho visto l'anime, e tutto ciò che vi passa per la testa. 
          Purché rispetti le mie scelte e soprattutto i miei, mi scuso, lunghi tempi.
          
          Grazie

Carlo_Lollo

Ciao, ti andrebbe di leggere la mia storia e darmi un tuo parere? Ti sarei molto grato.
          https://www.wattpad.com/1031141167-eccesso-e-leggerezza-e-fu-subito-caos
          Grazie

MikiAnime-chan

@ Carlo_Lollo  nonostante scrivo principalmente fanfiction, sono una ragazza che legge molto. Il primo capitolo mi ha incuriosito davvero molto perché comunque è un racconto realistico, tanto che mi sono già costruita il personaggio e il luogo in cui si trova nella mia testa.
            È davvero una bella storia, complimenti! E ti sono grata per avermi chiesto di leggerla.
            Ora vado a leggere gli altri capitoli
            Continua a pubblicare e se vuoi leggi qualcosa anche che ho scritto io.
            Anche a me piace ricevere commenti costruttivi
Reply