Comunque fa un certo effetto leggere i messaggi e i commenti che hoscritto 2 o 3 anni fa, se non prima.
A quel tempo ero in 2 media e le cose per me andavano letteralmente da schifo, a scuola mi bullizzavano e avevo tipo 3 amiche.
Mi fa strano semplicemente pensare alla me di quel tempo, alla me che si rinchiudeva nel mondo di wattpad, degli anime, dei manga e del kpop solo per scappare da quello reale, solo per non pensare a tutto quello che mi succedeva quando andavo a scuola.
Sinceramente anche adesso a scuola va malissimo, ma alle medie andava male per i compagni di classe, invece ora semplicemente perché vado male a scuola e quindi da una sensazione diversa.
Adesso sono in prima superiore ma sinceramente gli anni delle medie mi mancano un po', perché ora non sono più in classe con la mia migliore amica e poi alle medie ero davvero me stessa fuori di casa, che è quello che non sono ora, il che mi fa ripensare a quegli anni, a come anche se mi predevano in giro ero felice ogni volta che distaccavo la mia mente dalla realtà, ogni volta che non pensavo a niente se non a quale anime guardare o quale libro leggere.
Lo sto scrivendo qui perché in questa piattaforma nessuno mi conosce e qui sono tutti gentili con tutti e siete cosi carin*. Scrivo qui perché non mi sento giudicata da nessuno e so che posso esprimere le mie emozione e mostrarle agli altri, cosa che nella vita reale mi è difficile fare.
Wattpad per me è una casa, un posto in cui posso essere chi voglio, un posto dove posso conoscere gente nuova, magari altre persone come me.
Sinceramente per tutto il tempo che non ho guardato wattpad ho sentito come un vuoto dentro, come se qualcsa che avevo nel mio cuore non voleva uscire per paura di essere giudicata, ma qui non è così qui chiunque può essere chiunque e può fare quello che vuola, è questo quello che adoro di watpad, grazie per aver letto tutto sto papiro :DD