raga sono riuscita a ripubblicare i capitoli di The Shooting Star dopo tanto tempo (pensavate fossi morta, eh?).
Comunque, nonostante questo non ho scritto tanti capitoli nuovi perché in queste settimane sono stata molto occupata (esame di terza media ✋✊✋✊).
E nulla, ci sentiamo per il prossimo capitolo!
raga sono riuscita a ripubblicare i capitoli di The Shooting Star dopo tanto tempo (pensavate fossi morta, eh?).
Comunque, nonostante questo non ho scritto tanti capitoli nuovi perché in queste settimane sono stata molto occupata (esame di terza media ✋✊✋✊).
E nulla, ci sentiamo per il prossimo capitolo!
Ciao! Ho appena pubblicato il mio primo romanzo. Ti scrivo per chiederti, se ti va, di dargli un'occhiata e, nel caso, di lasciarmi una stellina e commanti. Grazie mille per il supporto
Soprattutto l’ultimo capitolo ❤️❤️
ciaoo grazie per il follower ❤️mi farebbe tantissimo piacere se tu leggessi la mia storia e lasciassi una stellina e un commento ❤️grazie in anticipo se lo farai❤️❤️