Kinneas

CAPITOLO 13 !!
          	
          	Il primo POV di Rinoa!
          	https://www.wattpad.com/story/411572099

Kinneas

CHIEDO SCUSA A TUTTI
          
          Devo leggere le storie di molte persone che tra l'altro ho iniziato (alcune mi sono anche scordata di votarle e commentarle) ci sono ... sono attiva ma sto lavorando alla storia : Come pioggia su Tokyo ... per quello sono in ritardo con la pubblicazione de Le Radici del Ghiaccio... 
          
          Quella storia (Come pioggia su Tokyo) è iniziata come un gioco ... non era nemmeno in programma di pubblicarla ... però ve lo giuro sono troppo presa e mi sto divertendo ... non mi capitava da tempo di sentirmi cosi ...
          
          Cercherò di rimediare ...

Kinneas

In sti giorni sono un po' in ritardo con Le Radici del Ghiaccio... confesso la verità sto lavorando a un'opera un po' diversa e per quanto abbia già scritto una decina di capitoli ancora non l'ho pubblicata ...
          
          Mi vergogno?
          
          SI
          
          Perché? 
          
          Non chiedetemelo perché non lo sono neanche io ...
          
          Mi piace rifugiarmi in quella storia?
          
          Assolutamente...
          
          Al mio posto, voi che fareste?

Kinneas

Ciao a tutti!
          
          Ho notato che alcuni lettori hanno trovato questo retelling molto diverso da Final Fantasy VIII, e in effetti è proprio così.
          
          Fin dall'inizio non mi sono posto l'obiettivo di trascrivere il gioco capitolo dopo capitolo. Se fosse stato quello il mio intento, probabilmente avrei finito per raccontare una storia che tutti conosciamo già.
          
          Quello che sto cercando di fare è diverso: prendere le fondamenta dell'opera originale e trasformarle in un racconto più romanzato, concedendo maggiore spazio ai personaggi, ai loro pensieri, alle emozioni e a dinamiche che nel videogioco, per forza di cose, non potevano essere approfondite allo stesso modo.
          
          Per questo motivo alcuni eventi potranno svolgersi diversamente, alcuni dialoghi saranno inediti e determinate situazioni verranno reinterpretate.
          
          Non perché voglia sostituire l'opera originale, ma perché desidero renderle omaggio attraverso una forma narrativa differente.
          
          Spero che continuerete ad accompagnarmi in questo viaggio.
          
          — Kinneas

Kinneas

Ho finalmente pubblicato il mio "libro delle recensioni" su Wattpad!
          Dentro troverete tutti i libri che ho letto negli ultimi anni: quelli che ho amato, quelli che mi hanno fatto piangere, quelli che mi hanno ossessionata e persino quelli che mi hanno fatto arrabbiare.
          Ogni recensione racconta non solo il libro, ma anche il momento della mia vita in cui l'ho letto.
          Perché a volte una storia non è soltanto una storia: diventa un ricordo.
          Se vi va di fare un giro tra le mie letture, siete i benvenuti. ❤️✨ 
          https://www.wattpad.com/story/412502391

Kinneas

Sono tornata! ✨
          Dopo tanto tempo torno a pubblicare su Wattpad con un nuovo progetto a cui tengo molto.
          Le Radici di Ghiaccio non è una fanfiction: è un retelling narrativo ispirato a una storia che amo da sempre, reinterpretata attraverso nuovi punti di vista, approfondimenti e una visione più personale dei personaggi e del loro mondo.
          Se vi va di accompagnarmi in questa avventura, i primi capitoli sono già disponibili. ❄️
          https://www.wattpad.com/story/411572099

Laperladelcielo

@Kinneas ❤️❤️❤️ appena ho un po' di respiro, leggo con calma la tua storia ^-^
Reply

Kinneas

@ Laperladelcielo  Ciaooooooo!!! Si mi sono presa un periodo di pausa ... durato 4 anni, però mi e servito per riflettere ora ho le idee un po' più chiare... ti ringrazio tanto, anche io supporterò la tua storia ovviamente ❤️
Reply

Laperladelcielo

@Kinneas Ciao ^-^ che bello che sei ritornata qui su wattpad. Ho visto che ti sei iscritta al contest. In bocca al lupo! p.s. Ho un periodo incasinato, ma ci tengo a sostenere la tua storia ^-^
Reply