Ciao, sono uno scribacchino con un debole per le storie che tagliano come lame nascoste e un amore smodato per tutto ciò che è nerd. Immaginami come un incrocio tra un assassino di Assassin's Creed che salta tra i tetti di una trama e un dungeon master che tira dadi per decidere il destino dei personaggi. Scrivo perché le idee mi inseguono come un boss finale che non molla, e Un inferno al liceo è la mia ultima missione: un viaggio crudo, psicologico, in un liceo che sembra un cerchio dantesco, con personaggi che potrebbero essere tuoi compagni di banco o i tuoi peggiori incubi.
Quando non sono perso tra fogli di appunti o playlist di colonne sonore epiche, mi trovi a rigiocare The Legend of Zelda per la milionesima volta (Link, sei il mio spirito guida), a rileggere Sandman di Gaiman come se fosse la Bibbia, o a discutere su Reddit se Batman potrebbe battere Spider-Man (spoiler: dipende dal prep time). Adoro il caffè che sa di catrame, le maratone di Stranger Things e il suono di una tastiera che canta sotto le dita. Le mie storie sono un po' come un livello di Dark Souls: difficili, oscure, ma se insisti, trovi qualcosa che ti spacca il cuore.
Seguimi se vuoi tuffarti in un mondo dove il cemento della scuola nasconde segreti, i bulli hanno un passato, e un bacio può essere più pericoloso di un pugno. E sì, ho un debole per i dialoghi sarcastici e le citazioni che solo i veri nerd capiscono. Insert coin to continue!
- JoinedNovember 14, 2023
Sign up to join the largest storytelling community
or
Story by John Gore
- 1 Published Story

La Nave Maledetta
568
232
11
John Gore capitano di una motovedetta battente bandiera americana durante un normale giro di ricognizione in...