ariannaventurino_

Ciao, ti andrebbe di dedicare un po’ del tuo tempo a leggere la storia che ho iniziato a scrivere sul mio profilo? 
          Mi farebbe tanto piacere avere una tua opinione, ovviamente se ti va!
          Scusami tanto per il disturbo qui sul tuo profilo, ti mando un saluto

Graziaceleste

Ciao mi chiamo Grazia ho pubblicato una storia che si intitola Ricomincio da qui. Se hai voglia è tempo passa. Accetto ogni tipo di critica sia positiva che negativa. Non sono all'oscuro di alcuni miei problemi nella scrittura. Grazie mille

JessicaServidio

@Graziaceleste Passerò. Per ora ti dico solo questo: se hai voglia E tempo passa (senza l'accento). A presto ;)
Reply

MasterGabu88

Grazie per la decisione di esserti aggiunta ai miei pochi(ma buoni) followers.Spero che tu trovi qualcosa di speciale nelle mie storie!
          La lettura delle tue poesie è stata fondamentale per me.

JessicaServidio

Appena riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo per me visionerò i tuoi scritti. Hai attratto la mia curiosità. A presto. Jessica
Reply

AlexEthios

Grazie mille per il follow!
          In più volevo farti i complimenti per la tua opera: mi hai regalato davvero delle ottime poesie e, dopo averla aggiunta alla mia biblioteca, resto in attesa degli aggiornamenti.
          A presto!

JessicaServidio

@AlexEthios Sono felice che ti siano piaciute! Ti ringrazio tanto. Jessica
Reply

DemienWoolf

Buondí, sono uno stregone? No. Se sapessi utilizzare la magia bianca o nera, ora sarei sensuale alto, bello, intelligente, affascinante, ricco e non starei qui a cliccare con i polpastrelli sulla tastiera.  Sono uno scriba sumero? No. Ci siamo andati vicino. Mi dilettai nella antica arte della scrittura dai tempi dell'asilo fino all'iscrizione alla facoltà di scienze e tecniche psicologiche. Ero e sono un aspirante scrittore leopardiano tormentato. Tanti secoli fa, eoni or sono, scrivevo come si faceva un tempo. Inchiostro nerofumo di pece ed estratti vegetali su papiri egiziani. Dai, non esageriamo ! Utilizzavo una semplice bic e fogli A4 per stilare racconti e poesie. Adoro giocare con l’uso dei contrari e dei sinonimi. Amo il genere thriller psicologico ( Wulf Dorn e Patrick McGrath ) e la letteratura classica italiana e straniera. Inside Me è nata per gioco. Scrivo i capitoli e i loro protagonisti mentre guardo che non salga il controllore in tram ( si scrocco il servizio pubblico come fa Melissa nel primo paragrafo ),  mentre spintono nella metropolitana, mentre mi isolo nel mio mondo per estraniarmi dalla realtà. Quando si accende una lampadina sopra la testa come nei cartoni animati inizio a scrivere dovunque sia e su qualsiasi cosa che mi permetta di non far sfuggire i miei pensieri. Quindi guardati attorno, un giorno potrei chiederti il dorso della mano per appuntarmi qualcosa. Da poco mi sono cimentato nella stesura di questa storia. Non posso assicurare che sia di tuo gradimento, affronta temi oscuri e complessi, non è una di quelle modaiole fanfict.. wkjhxtypaqwrtiulm. Scusa, le dita si rifiutano di scrivere quel "genere letterario". Se non la leggerai, non potrai mai scoprire se ti piace. P.S: So quanto odioso sia lo spam, se tu lo vorrai davvero, questo messaggio si autodistruggerà tra un miliardesimo di secondo. 

DemienWoolf

@JessicaServidio ampliare le interazioni interpesonali e comprendere l'animo di diversi individui non serve solo a espandere le nostre menti ma anche a confermare la nostra unicitá. ;)
Reply

JessicaServidio

Inizio il terzo ad ottobre. Sociale spero di riuscire a darlo proprio a settembre. Ed ho un'ossessione verso Virginia Woolf. E' meravigliosa la sensazione di aver trovato un tuo simile, ma al tempo stesso fa paura. A quel punto, una domanda atroce: che ne resta della nostra unicità?
Reply

DemienWoolf

@JessicaServidio In effetti la considero più una presentazione, ma alcune campagne a cui volevo partecipare l'hanno considerato spam. Quindi ho aggiunto il post scriptum per correttezza. A me mancano gli esami di sociale I e II. Sviluppo infantile II.  Carini, ma da un pò ho una repulsione per l'universitá. Preferisco Virginia Woolf. Tu a quale anno sei iscritta?
Reply