Imthesnow

Ciao bimbe belle. ❤️
          	Qui per annunciarvi che ho appena pubblicato il 1 capitolo di ALETHEIA. Correte a leggerlo❤️

Imthesnow

NUOVA STORIA ❤️
          
          «ἀ-λήθεια, ciò che non può essere dimenticato.»
          
          Nikolai Burberry non aveva mai avuto grosse difficoltà a dimenticare tutti i volti pallidi che incrociava tra le strade di Londra e neanche eludere le infinite domande dei giornalisti, bramosi di scorci della sua vita privata, con il suo ribelle fascino da gentleman miliardario ventitreenne. Eppure, il suo cuore era ancora fermo al sorriso timido dalla prima ballerina del Royal Ballet, che durante la notte di Natale, sei mesi prima, gli aveva fatto allentare il nodo della sua costosa cravatta - è necessario specificare il brand? -.
          
          Aryel Romanov era la figlia dell'ultimo erede degli Zar. Aveva l'ardore del sangue russo che le scorreva nelle vene e a soli diciotto anni si era aggiudicata il titolo di Etoile nel mondo della danza, fuggendo dagli oneri reali di una dinastia pretenziosa e crudele. Londra aveva abbracciato i suoi progetti come una madre affettuosa e, nel corso di pochi mesi, la Royal Opera House era diventata la sua casa.
          
          La giovane ballerina aveva imparato sin da bambina a scandire la propria vita in battiti di otto tempi e mai i suoi piedi avevano compiuto un passo fuori battuta. Riuscirà Nikolai, con la sua passione per la letteratura inglese e i suoi segreti da poeta dannato, a farle comprendere che esistono infiniti numeri tra uno e otto?
          
          ᴀʟᴇᴛʜᴇɪᴀ è il racconto di un ballo, come quasi si trattasse di un delitto. Tutto raccontato e ballato come se fosse la scena di un crimine irruente e passionale. Non c'è gesto più violento di due corpi che si avvinghiano. Non c'è gesto più ribelle di due bocche che respirano dalla stessa pancia.
          
          Tra lo stomaco e la gola, un posto piccolo e infinito, dove tutto è possibile.
          
          ⚔️
           
          All right reserved.

valh97

Lo so starai alzando gli occhi al cielo per l'ennesimo spam. Giuro, non volevo disturbarti. Ma ci tengo tanto, e spero inciamperai a leggere la mia storia, un pomeriggio o una notte noiosa di queste. Non fa poi così tanto pena. Grazie se lo farai. ♡
          
          https://www.wattpad.com/story/209307604?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=valh97&wp_originator=3d94RjEstL%2BXBs3BkkpuRCo3Qu%2BRiBC5HVjBEM9HBvT%2F7EwNqNcJBladnavz9VkU2QW0S8FWRDr7W%2B1g%2BJBJVLMBpqYuGVQUOzWqjwvqlL4kQNtlL%2B4EaFxaa4iYsqBv

Imthesnow

CORRETE A LEGGERE LA MIA NUOVA STORIA ❤️
          
          
          
          Benvenuti, colpevoli
          al
          R̷I̷K̷E̷R̷S̷ ̷I̷S̷L̷A̷N̷D̷ ! 
          
          Per superare i controlli di sicurezza del più famoso penitenziario di New York City,
          
           ....
          
           
          TRAPPED HEARTS - Trama
          
          "Se anche il cielo ha una maschera come puoi credere alle persone?" 
          
          
          Una città che non dorme mai, milioni di segreti ed un duplice omicidio. 
          
          La vita sembra andare avanti senza titubanze, ma nascosti tra i meandri di un lussuoso ufficio nel Central Globe vi sono tutti i pezzi scollegati di un puzzle più grande e maestoso: la vendetta. Nei forzieri sepolti fra le isole della sua anima il colpevole custodisce la velleità di potersene appropriare.
          
          Ma nessuno lo ha preparato ad una lunga chioma bionda, una memoria fotografica ed il desiderio di giustizia. 
          
          Alaska Liv Pears è un giovane avvocato di Seattle, scappata da New York e da casa all'età di sedici anni a causa della morte prematura di suo padre. Credeva di poter vivere in anonimato la storia dietro il suo cognome e crearsi una carriera grazie ai suoi processi. Ma, tra i tanti vagoni di quell'infinito treno di corruzione e rabbia, Alaska è stata invitata a salire su quello all'apparenza più stabile: difendere e scagionare Emmanuel James Cox, un ingegnere edile accusato di omicidio ed estorsione.
          
          Nessuno le aveva detto di fare attenzione alle rotaie. Nessuno le aveva spiegato che non tutte le persone che la circondano hanno il cuore limpido.
          
          Alaska spera di arrivare al processo senza interruzioni, scagionare il suo cliente e salvare sua madre. Ma non sa che a Rikers Island non c'è spazio per il codice penale.
          
          
          
          
          
          Già sono usciti i primi 5 capitoli.
          Correte a leggerla ❤️

cappellaiomatto_99

Ciao, perdona l'ora ma ho finito ora la tua meravigliosa storia e non ho voluto aspettare un minuto di più per dirti quanto sia fantastica.  Ho girato un bel po alla ricerca di una fanfiction seria e questa mi ha colpito moltissimo e mi ha fatto emozionare fino all'inverosimile quindi volevo solo farti i complimenti e spero di leggere altre delle tue meravigliose storie 

cappellaiomatto_99

@Imthesnow capisco benissimo la sensazione, scrivo anche io qui e ogni volta che qualcuno legge la mia storia e mi dice che gli è piaciuta ..... bhe per me è una gioia indescrivibile 
Reply

Imthesnow

@cappellaiomatto_99 a me hanno emozionato le tue parole, arrivare al cuore delle lettrici penso sia la cosa più bella che possa capitare ad una ragazza che ha messo su carta bianca i propri pensieri ❤️
Reply

ashtonsuperhero

Ehi, 
          Mi dispiace disturbarti. Volevo solo dirti due parole sulla tua storia. Prima di tutto complimenti, è molto bella. Volevo anche dirti che mi ha fatto emozionare un sacco, le parole di Andreas, quelle dolci e tenere; la storia dei personaggi, che potrebbe essere la storia di qualcuno senza che noi la sappiamo. Soprattutto, mi è piaciuta la frase finale dell'epilogo. Credo sia quella ad avermi spinto a scriverti. Di solito non lo faccio, solo per le storie che mi lasciano davvero qualcosa. Ricorderò per sempre quest'ultima parte della storia. Perciò grazie per avermi lasciato qualcosa, per avermi regalato queste parole. 
          Ancora complimenti per la storia (che ho letto tutto d'un fiato in un due ore).
          Con affetto♡ 

Imthesnow

@ ashtonsuperhero  sono parole come queste che fanno emozionare me. hai ragione, il cuore della storia è la normalità: può succedere a tutti di innamorarsi, e nell'epilogo volevo fosse chiaro che nessun palcoscenico, nessuna somma di milioni di euro, può competere con un bacio. grazie tesoro. 
Reply