Eii come va??
Ho appena pubblicato una storia su Malachi. Se hai tempo mi farebbe super piacere se la leggessi!!
Se ti va possiamo fare anche uno scambio letture/stelline
Grazie millee ❤️❤️
Ciaooo ho scritto una storia su Malachi "Doveva essere un'estate tranquilla" e adesso sto facendo il sequel se ti va di leggerla mi farebbe molto piacere
Ciaoo
ciaooo, ho appena pubblicato una storia su malachi, se vuoi passare mi farebbe molto piacere
se vuoi possiamo fare anche scambio letture e stelline per aiutarci a vicenda
Ciao!! Sono nuova su wattpad! Sono una musicista che si diletta di scrittura… Sto cercando chi ha interessi simili ai miei (in generale romance o comunque a tema hp, malfoy, dramione…) per scambi di following e letture!! Ti va di dare un’occhiata a questa storia e lasciarmi qualche stellina o commento? Ricambierò
https://www.wattpad.com/story/408197008-quasi-una-fantasia-tom-felton