EcateMirren

È una settimana tremenda in cui lavoro da mattina a sera, ma sta per finire, abbiate pazienza ❤️ credo di poter aggiornare domenica, ma non prima. La prossima sicuro mi ci metto, a presto ❤️

086690g

Ciao so che non ci conosciamo, ma volevo lo stesso dirti che capisco la tua situazione. Spero tu possa trovare il tempo che ti serva.

vittoriaquagliata

ciao quando aggiorni? ti prego non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 

EcateMirren

È una settimana tremenda in cui lavoro da mattina a sera, ma sta per finire, abbiate pazienza ❤️ credo di poter aggiornare domenica, ma non prima. La prossima sicuro mi ci metto, a presto ❤️
  • AlvisePaccagnella

    @EcateMirren Buon lavoro, ecate! Non preoccuparti per il timing e tieni sempre presente in primis salute e umore perché quelle sono le cose più importanti :) coraggio e in bocca al lupo! :)
    Reply

EcateMirren

A chi è passato a leggere, a lasciare un commento o che mi ha chiesto quando avrei aggiornato, nonostante i miei 3 giorni di quasi totale silenzio sui vari social: può sembrare pochissimo, non ci conosciamo, non sappiamo i rispettivi veri nomi o i volti. Siamo solo dei nick su una piattaforma, ma vorrei dirvi grazie. Sono una persona molto emotiva e drammatica dalla vita confusionaria e spesso piena di tristezze. 
(Ma se no come farei a scrivere, giusto?)
Sono circa due giorni che provo a rifugiarmi nella scrittura e portare avanti le storie e non ci riesco, ma oggi mi è tornato un barlume di voglia… ed è solo grazie a questi piccoli passaggi di estranei, su quello che ho fatto finora. Si può sognare anche quando la realtà fa schifo? Sì. È quasi un dovere farlo, e penso che tra chi scrive e chi legge, qui, ne abbiamo tutti la capacità. Siamo degli eroi meravigliosi, per questo. Ne avrei tantissimi di motivi per lasciar stare, ve lo giuro… compreso il vedere il successo degli altri ed esserne contentissima senza mai poterlo abbracciare a mia volta. 
Però va bene così, e questo non è un angolo che verrà inquinato. Continuiamo a sognare, se è per un lettore o mille, non importa, ne vale comunque la pena ^^

(Tutto per dirvi che mi metto al lavoro per cercare di aggiornare entrambe le storie tra domani e il weekend, sì. Potevo dirlo con meno enfasi, ma sono capricorno, ascendente scorpione, luna in pesci, marte in cancro… e altri placement terribilmente drammatici, che vi aspettavate? Qui la sanità e l’equilibrio non esistono, cerbiattini e tartarughine ✨✨✨✨✨❤️❤️❤️❤️)

EcateMirren

Ho pubblicato ❤️

(Abbiate pietà, è una battaglia e non sono brava ❤️).

EcateMirren

So che me la sto prendendo con molta calma, e mi dispiace farvi attendere troppo, ma:

- Mystiria è a 2/3 capitoli dalla fine del primo libro. Sono passaggi difficili e mi ci va uno sforzo in più, ma c’è una scena che non avevo programmato e che secondo me piacerà molto a tutte quante ❤️. Portate pazienza e fidatevi.

- Contact è lento perché devo prima stare dietro a Mystiria, ma finita quest’ultima inizierò ad aggiornare con la frequenza che serve. Quindi anche lì, portate pazienza, manca poco e inizierò a pubblicare più spesso .

- Il secondo libro di Mystiria non finisce nel dimenticatoio, e non ci vorranno mesi prima che prenda piede, no. Nella mia testa, qualche settimana di pausa. Fremo tutta, perché secondo me sarà più bello del primo ✨✨✨ (secondo me, secondo chi legge non si sa).

Tutto questo per farmi viva e rassicurare sul fatto che non sono morta, né faccio parte del club degli autori dalle opere incompiute. Sono solo oberata di cose, perché ne faccio troppe tutte insieme (colpa mia, lo so, vizio duro a morire). 

Sì, sto scrivendo adesso, di notte. Eccovi spiegato perché sono lenta, sono gli unici momenti che trovo, ma a volte ho sonno .

A presto ❤️

EcateMirren

Ho aggiornato Contact, tartarughine! 

Buon San Valentino  anche a chi è single, ricordatevi che c’è sempre un finto bad boy dietro l’angolo per tutte, e in alternativa lo spritz è comunque un’ottima compagnia. Baci ❤️