Ironico iscriversi ad un sito di scrittori e non saper nemmeno che scrivere in questa sezione... Mi ha fatto talmente ridere come paradosso che ho deciso di usarlo come informazione su di me (anche perché così mi evita il dovermi inventare qualcosa, che è 'na palla infinita, diciamoci la verità; poi uno deve pure fingersi un po' misterioso o che altro, io scoppierei a ridere, lascia stare).
Qui comunque si vive in quel di Torino. Cioè non proprio a Torino, appena fuori, in mezzo al verde e agli uccellini che cantano di giorno e alle rane che cantano di notte.
E si studia ingegneria. Ho fatto il test della personalità la settimana scorsa e m'è uscito ENFP, che con gli ingegneri sembra azzeccarci un po' una sega, e infatti si vede: ma d'altronde che fa, dai, so' errori da niente, mica poi uno va pure a cercarsi lavoro nello stesso settore in cui ha studiato, no? Studia qualche anno, dice "bellino dai, passiamo oltre" e passa oltre così come ha detto.
Se sei ingegnere pure tu ci vedremo a Milano, prima o poi, tanto tutti lì finiamo. Cioè magari non proprio a Milano, appena fuori, in mezzo al verde e agli uccellini che cantano di giorno e alle rane che cantano di notte, che a me esser circondato solo da palazzoni fa spesso incontrare il male di vivere.
- JoinedMay 26, 2021
Sign up to join the largest storytelling community
or
Story by Barbarossa
- 1 Published Story

Una cortesia - Conclusa
194
14
5
Ho una cortesia da chiederti, anche se non ci conosciamo. Vorrei poterti dire che sia una cosa di poco conto...