Daphnetells

Ragazzi non ci ci posso credere, adesso ho dato un' occhiata al numero di letture della storia e mi sono accorta che ha raggiunto 1 K.
          	Non so come ringraziarvi, sono troppo felice e stra grata per questo e per voi che avete letto la mia storia e le avete dato una possibilità. 
          	La me di qualche mese fa forse non ci crederebbe neanche se glielo dicessi, lei che ha sempre sognato di fare la scrittrice ma ha sempre tenuto le sue storie soltanto per se, scritte sulle pagine del suo diario segreto❤️
          	Daphne ❄️ 

Daphnetells

@ Alyke_05  ❤️ 
Reply

Daphnetells

@ SereBook  grazie delle bellissime parole ❤️❤️❤️:) 
Reply

SereBook

@Daphnetells Ma tesoro, non devi ringraziare noi, ma solo te stessa <33 oltretutto sei tu che ci stai letteralmente catturando con la tua stria <33
          	  Non sai quanto ti capisco amore... anche io ho sempre passato la mia vita a scrivere le mie storie su vecchi quadernetti, sognando che chissà come un giorno qualcuno li avrebbe letti e sarei stata una scrittrice. E credimi, questo è il sogno più bello che una persona potesse avere <33 e ora tu piano piano lo stai realizzando <33 :)
Reply

SullettaFolletta

Daphnetells

@ SullettaFolletta  wow non vedo l' ora di leggerlo, passo il prima possibile❤️❤️❤️
Reply

Daphnetells

Ragazzi non ci ci posso credere, adesso ho dato un' occhiata al numero di letture della storia e mi sono accorta che ha raggiunto 1 K.
          Non so come ringraziarvi, sono troppo felice e stra grata per questo e per voi che avete letto la mia storia e le avete dato una possibilità. 
          La me di qualche mese fa forse non ci crederebbe neanche se glielo dicessi, lei che ha sempre sognato di fare la scrittrice ma ha sempre tenuto le sue storie soltanto per se, scritte sulle pagine del suo diario segreto❤️
          Daphne ❄️ 

Daphnetells

@ Alyke_05  ❤️ 
Reply

Daphnetells

@ SereBook  grazie delle bellissime parole ❤️❤️❤️:) 
Reply

SereBook

@Daphnetells Ma tesoro, non devi ringraziare noi, ma solo te stessa <33 oltretutto sei tu che ci stai letteralmente catturando con la tua stria <33
            Non sai quanto ti capisco amore... anche io ho sempre passato la mia vita a scrivere le mie storie su vecchi quadernetti, sognando che chissà come un giorno qualcuno li avrebbe letti e sarei stata una scrittrice. E credimi, questo è il sogno più bello che una persona potesse avere <33 e ora tu piano piano lo stai realizzando <33 :)
Reply

RosyThorne

Ciao cara ho votato fin dove hai pubblicato! Se ci mettiamo il follow io continuo a seguire! ti aspetto da me! Buona domenica 

Daphnetells

@ RosyThorne  ciao, scusa non avevo visto il messaggio 
            A me da che ti seguo già, non so se ci siano dei problemi con il mio account, ma probabilmente è così
            In ogni caso vado a ricambiare le stelline e mi piacerebbe se avessi piacere di ricambiarmi il follow ❤️
Reply

SullettaFolletta

Ehy tesoro!
          Ti andrebbe gentilmente di fare scambio lettura/stelline e commenti con la mio nuovo thriller police romance? ❤️⚜️
          Grazie infinite e scusa il disturbo! 
          https://www.wattpad.com/story/412458285?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create&wp_uname=SullettaFolletta

Daphnetells

@ SullettaFolletta  Non mi disturbi assolutamente, lo inizierò a leggere commentare e stellinare il prima possibile ❤️ 
            Mi fare be molto piacere se ti andasse  di fare lo stesso con la mia storia, spero ti piaccia ❤️ 
Reply

Grace__17

Ehiiiiiiii, scusami, ma saresti interessat* a partecipare a un concorso a premi?
          
          Puoi passare per partecipare, votare o anche per farti due risate!
          
          Se ti interessa vai a "Bla  Bla  Bla" per saperne di più

Daphnetells

@ Grace__17  mi farebbe molto piacere na questo è un momento molto impegnativo quindi non so se effettivamente riuscirei però passerò in ogni caso a dare un' occhiata e se ne avrò l' occasione parteciperò ❤️
Reply

nyorielse

Ciao! 
          
          Ho appena pubblicato una nuova storia su Wattpad: IGNITED HEARTS ❤️
          
          Se ti va, mi farebbe davvero piacere se passassi a leggerla e mi facessi sapere cosa ne pensi. Ovviamente ricambio volentieri con una lettura, un voto e un commento alle tue storie! ✨
          
          Grazie mille e buona lettura! 
          
          

Daphnetells

@ nyorielse  certo la recupererò il prima possibile ❤️❤️❤️
Reply