"Rallentare per poi accelerare è un allenamento mentale, è una condizione per poter continuare a superare se stessi. A volte devi far sembrare lenta la velocità per poter cogliere l'attimo. È un gioco di sensazioni, sentire le mani, dosare l'accelerazione, in un continuo equilibrio. Così un millesimo di secondo puoi farlo durare per sempre."
Non so di preciso perché abbia scelto di fare il Classico, perché il destino mi abbia piazzata in mezzo a ragazze che fanno danza e snocciolano nomi di passi in Francese, quando se mi parlate di passo, penso al passo gara, e in Francese so elencare a memoria solo i nomi dei circuiti, perché nove anni fa mi sia capitata come vicina di banco una che mi chiese il numero di giocatori di una squadra di calcio e mi guardò stranita alle parole Cristiano Ronaldo; ma so per certo che, se sto riuscendo a sopravvivere io, potete farlo anche voi.
- Misano World Circuit Marco Simoncelli
- JoinedAugust 1, 2017
Sign up to join the largest storytelling community
or

Momento lamentela/polemica: ma si può scrivere una storia senza che ogni due per tre ti capitino nei commenti user che vogliono farci su disegni a pagamento o non è più lecito? A tanto così da scrive...View all Conversations
Stories by Da_da_12
- 8 Published Stories


Apnea | Thomas Ceccon
1.7K
53
43
𝕴𝖑 𝖇𝖊𝖑𝖑𝖔 𝖆𝖉𝖉𝖔𝖗𝖒𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔.
Mi chiamano ancora così per via di quella foto nel villaggio olimp...

Zweisamkeit | Jannik Sinner - Engl...
8.8K
93
35
English version of "Zweisamkeit | Jannik Sinner", a story that begins with Violante and Jannik, and...