CodeName_Raiden

La bozza del primo capitolo del nuovo libro della possibile "saga" di Project Kitsunemonogatari (nome del titolo dell'intera saga ancora da definire e quasi ultimo elemento da completare) verrà pubblicato a breve, che tradotto significa almeno questo uscirà salvo modifiche totali.

    CodeName_Raiden

    A breve, oltre a finalmente avere più tempo per scrivere e recuperare questo anno che avrei voluto spendere meglio, ho intenzione di pubblicare un primo capitolo di due libri dal contenuto originale che ho in mente da un bel po' e che solo da poco hanno finalmente avuto una sostanza più concreta:
    
    Il primo è per il momento solo un libro chiamato "Singing of the Requiem" e probabilmente rimarrà un solo libro.
    
    Il secondo libro invece sarà una trilogia (oppure un solo libro diviso in tre archi) chiamata "Kitsunemonogatari"
    
    Auguro a me stesso in bocca al lupo nella possibilità pubblicare completamente a breve entrambi i libri ^^

      CodeName_Raiden

      Brutte vocine nella testa dicono "Cambia app!"
      
      Nostalgifag che è in me dice "Mmmmmmmh..."

      CodeName_Raiden

      Propositi per il 2023:
      
      -Ritornare a scrivere (o più precisamente il capitolo attualmente in scrittura e correzione allo stesso tempo, attualmente il capitolo più difficile da scrivere tra tutti per la difficoltà nella trasposizione "idee-->parole")
      • CodeName_Raiden

        @CodeName_Raiden  quasi metà anno e quel tumo- volevo dire grosso capitolo è quasi completo almeno. La novità che non mi aspettavo però è...
        
        Con il materiale che rianalizzando il tutto ho scoperto di avere, la trilogia può diventare come "minimo" una quadrilogia. Ma per quando avrò finito di "scrivere" il terzo libro la bozza di tutto il quarto sarà finita da un pezzo anche se attualmente ho già materiale per mezzo libro.
        Reply

      CodeName_Raiden

      La vita intorno a uno pseudo (pro)fesso(re) è costellata da una grossa chioma arricciata di vari colori.
      
      Una tinta spesso bianca con vari segni sul volto.
      
      Un grosso naso rosso che quando viene premuto emette il semplice suono di... Popi popi...
      
      Tale è la vita di uno pseudo (pro)fesso(re) che tenta di scrivere qualcosa invece di leccare sederi altrui e vendersi a scuole in modi poco virili che manco funzionano. >:(

      CodeName_Raiden

      Esami a fine giugno.
      
      Pochi esami da sostenere.
      
      Tre settimane per scrivere.
      
      Si torna a scrivere!
      • CodeName_Raiden

        Ok, stavolta c'è stato un problema mio in cui non apprezzo quello che scrivo, più precisamente un singolo pezzo di capitolo piuttosto importante che per come è ancora abbozzato finirebbe col risultare "wtf" in un certo momento. Ho fatto un buon passo, ma rimane quel singolo punto che se risolto fa filare il resto tutto liscio, quindi le notizie sono buone 
        Reply

      CodeName_Raiden

      Capitolo 16 in dirittura d'arrivo, sarà più lungo del solito e sarà la fine del primo atto. 3/4 di esso sono già in scrittura e salvo controlli finali uscirà a breve dopo una lunga attesa (mia soprattutto)

        CodeName_Raiden

        Classico messaggio per avvisare che ho finito gli esami in eccesso e di fine mese, quindi sono in pari con l'uni e posso riprendere ad avere una vita sociale, yay!
        
        Ma anche a scrivere, approfittando anche a notte tarda per scoprire il giorno dopo quanto stavo messo male la sera prima!

          CodeName_Raiden

          Daje che forse pubblicando più cap possibili di qualsiasi cosa faccio girare l'algoritmo per far capire a Wattpad che non mi sono decomposto ma che sto semplicemente subendo l'anti-socialità dell'università telematica che è la cosa più triste e malsana del mondo visto che sei a casa 24/h con i tuoi parenti che rompono tutto il giorno mentre fai test ed esami