CYBERIOT

good morning 

RiverShine_11

@ CYBERIOT  morning
Reply

bloodysurprise

amo il tuo account, che si fa? 

CYBERIOT

mi è piaciuto l’approccio
            grazie! il tuo non è da meno sicuramente
            
Reply

CYBERIOT

sono genuinamente deluso dal fatto che, dall’uscita dei capitoli, nessuno stia parlando del backstory di shigaraki. certo, c’è anche quello di toga che sinceramente trovo importantissimo, ma ora mi soffermo su quello ti tomura/tenko.
          certo, non ne sono sorpreso dato che nessuno aveva precedentemente parlato nemmeno di quello di twice, che non era importantissimo per la trama, ma trasmetteva un messaggio. proprio come quello di shigaraki e himiko.
          non ne faccio una tragedia perché probabilmente non vi interessano ma è importante ricavarne un messaggio da questi, anche per un minimo. sí, sono villains ed è ovvio che debbano avere un passato tortuoso o cose del genere, ma non c’entra.
          tutti i backstory fino a questo momento (izuku, bakugo, kirishima, uraraka, todoroki eccetera fino ai più recenti) fanno trapelare una cosa sola: l’importanza della salute mentale. ed è una cosa importantissima raga, non dovrebbe mai essere messa in secondo piano, in nessun caso.
          quindi è triste che nessuno ne parli, quando invece sono dei dettagli importanti che persistono nella quotidianità vera, non solo nell’universo di boku no hero.
          per chi ha letto, grazie, non ho altro da aggiungere se non:
          date la precedenza alla vostra salute mentale prima di qualunque altra cosa, e se da soli non ce la fate, chiedete aiuto, sempre.

isxobel

@CYBERIOT  Anche io credo fermamente che si stia sottovalutando parecchio il passato di Shigaraki. Vedere Hana-can, Nana Shimura, il cagnolino di Tenko, il Dottore e All for One, è un viaggio all'interno di un momento che non mi sarei aspettata di trovare così crudo all'interno di un manga del genere. Sono genuinamente sorpresa da questo spiraglio si memoria all'interno della mente di Shigaraki, e apprezzo davvero tanto il fatto che tu abbia deciso di scrivere queste righe.
Reply

diiesel

me: gonna finish banana fish real quick
          
          also me: well yes,but actually no

CYBERIOT

the AUDACITY 
Reply

diiesel

baby shark tututuruehe

diiesel

anrredrr mi manca ash

diiesel

SWENRI CHE PALE NON NI FA SEGUIRTI

diiesel

vabbè ciao mi odi
Reply

CYBERIOT

e che vuoi da mee
Reply

CYBERIOT

questa cosa che voi vi accanite contro le donne per i contenuti legati alla nudità dopo che instagram ha cancellato l’account della mussolini per aver postato una foto della tomba di suo nonno (benito) ((fascista)) (((CRIMINALE))) vi rende RIDICOLI.
          siete solo dei misogini, e tirate in ballo questo discorso perché non sapete semplicemente come difendere il vostro disgustoso animo fascista. accusare una donna di postare contenuti sessualmente espliciti quando semplicemente indossano dei leggings stretti e dai crop top colorati fa di voi dei depravati e davvero, vergognatevi. state mettendo a confronto un cazzo di duce assassino di milioni con la libertà di una donna. 
          mi fa ridere come ve la prendiate solo con loro, e non citiate invece un uomo, che è privilegiato, no? l’uomo penedotato può fare quello che vuole, la donna no.
          vergognatevi.

diiesel

ma perché non mi fa seguirti