Salve, siamo due persone comuni e, come tutte le persone comuni, cerchiamo di distinguerci per scrostarci l'apparenza di dosso. Se la pandemia ha portato qualcosa di buono è sicuramente stato un mucchio di tempo libero in cui, per sfuggire alla noia, c'è chi si è dato alla pulizia compulsiva, concorsi di mastercheff casalinghi, maratone su qualunque piattaforma di intrattenimento su schermo... noi abbiamo riscoperto la voglia di creare, in particolare dare vita a personaggi, storie e intrecci narrativi, il tutto condito con una buona dose di interesse verso il subconscio e l'intrigante lavoro della mente umana.
Dopo innumerevoli fantasie abbiamo deciso di tentare. Mettere per iscritto questi lavori a quattro mani ed eccoci qui. Per chiunque voglia sbirciare nel nostro mondo. E visto che ci teniamo a fare bella figura ecco le nostre referenze:
Giulia: la scrittrice improvvisata, grammarnazi macercasugooglepersicurezza, aspirante ipnotista, procrastinatrice seriale, fa arte quindi reperibile tra un paio di anni al MC.

Angela: ideatrice di tutti i mali, master in ipocondria, caffeinomane, prete sotto copertura, i suoi personaggi la odiano, non crede nello zodiaco ma nel dubbio è cancro.
  • Salerno
  • JoinedNovember 27, 2021



Story by Cronache di psicosi
Human Asylum by Aslium
Human Asylum
Inghilterra, 1950, la malattia mentale è vista ancora come uno spaventoso tabù da cui tenersi alla larga o c...
ranking #198 in psicologia See all rankings
1 Reading List