Angidemon

Ragazze. Alt:) 
          	Non ho riscritto la storia. Ho solo arricchiti I PRIMI CAPITOLI  che gradualmente pubblicherò, fino a dove mi è consentito farlo...Il succo rimarrà tale e quale, saranno aggiunti solo particolari, ad esempio: il primo incontro tra Jack e Alan, ecc ecc.  
          	A presto con T.S.V 
          	:* 

Imaginatorgirl06

Quando inizierai a scrivere Tu Sei Veleno?
Reply

Chanel_704

@ Angidemon  quando ho visto gli aggiornamenti ho perso un battito ahahah
Reply

__federicaxoxo__

@ Angidemon  siiiii
Reply

MartinaRagusa672

Complimenti x"Ho paura anch'io " l'ho trovato stupendo, emozionante, spassoso e chi più ne ha più ne metta! Brava! 

Lettrice060505

Ho appena finito di leggere per l'ennesima volta"ho paura anch' io" e niente... Continuo a sperare in un futuro sequel❤️ È fantastica

EmaOqu

Salve, sono una scrittrice (puoi visitare il mio profilo) che fortunatamente ha avuto un grande successo su wattpad, le mie storie pian piano si stanno avvicinando ai milioni di visualizzazioni, cosa che non mi sarei mai aspettata
          Volevo farti una proposta da cui potresti trarre molto profitto (in termini di denaro)
          La storia che hai pubblicato è molto travolgente e, anche se non rientra nel mio genere, penso che i lettori possano amarla.
          
          Approfittando del mio piccolo successo ho deciso un paio di anni fa di pubblicare i miei libri su Amazon e Kindle e ho iniziato a guadagnare per diventare indipendente.
          Certo, con un solo libro e senza molti followers sarebbe difficile riuscirci ma se mi permetti (con un accordo serio e che possiamo discutere in privato) di avere il tuo libro in formato word via mail (dopo che lo hai completato e fatto in modo che abbia almeno una quarantina di capitoli), posso prima pubblicarlo sul mio profilo wattpad (indicando il tuo nome come autore del libro) per fare in modo che abbia molte visualizzazioni, ma solo a metà, mentre su Kindle lo pubblicherei per intero così che, a chi piacesse il libro su Wattpad lo andrebbe ad acquistare anche su amazon.
          
          In base a quanto potremmo guadagnare posso garantirti il 40% dei profitti, che ti invierò se mi dai l'iban o semplicemente via PayPal ogni fine mese.
          Se sei interessato, scrivimi in privato. Grazie in anticipo. 

nivesbrooklyn

@EmaOqu  lmaoo
Reply

EmaOqu

@ EmaOqu  intendo "ho paura anch'io" 
Reply

marizza1333

Io che cercavo “ho paura anch’io”convintissima che l’avessi reso cartaceo ma non c’era   non hai intenzione di farlo ? Merita un sacco!
          

PMaryy

So che non leggerai mai questo messaggio, ne che te ne importerebbe. Ma volevo solo dire che se dovessi scegliere, fra tutti i libri di Wattpad, quale libro comprare sotto forma di cartaceo...il tuo sarebbe l'unico.
          Grazie per i personaggi unici.
          Grazie per Alan.
          Grazie, un po' meno, per le nottate in bianco passate con la smania di finire di leggere il tuo piccolo capolavoro.
          Grazie.
          

Ivanapascarella

Non so quante volte ho letto "Ho paura anch'io" ma nonostante ciò,non riesco mai a stancarmi,continuo sempre a provare le stesse sensazioni,come se lo stessi leggendo per la prima volta:rido come una matta per la stupidità di Alan e per la sua santa coscienza hahahah,ho gli elefanti nello stomaco ad ogni scena con Alan e Xena,piango COSTANTEMENTE alla fine,le lacrime scorrono ed io non posso fermarle...amo questo libro,è umo tra i miei preferiti e spero che un giorno potrò averlo tra le mani,quindi complimenti ma soprattutto GRAZIE per aver scritto questa meraviglia e per averci fatto conoscere personaggi come Alan,Xena e Brenda.
          Spero che un giorno potrai magari aggiungere un capitolo extra per i miei due amori grandi,mi mancano davvero tanto...grazie ancora e un bacio❤❤❤❤ti auguro il meglio 

rebellefleur94

Ciao cara! Vorrei solo sapere se aggiornerai prima o poi “tu sei veleno”... grazie ☺️ 
          Ps: ho già letto i tuoi libri mi manca questo 

AncientHentity

ora mi fiondo sulle altre tue opere.
          complimenti. 

AncientHentity

volevo solo farti sapere che Alan esiste.... è piombato nella mia vita incasinandomi l'anima e il cuore come nessuno ha fatto mai. 
          la testa? quella l'avevo già persa appena l'ho visto. 
          E nulla potrà mai tornare con prima. 
          Me compresa.
          sono una lettrice patologica e questa tua storia è speciale. 
          Sono sincera. 
          Mi ha presa dalla prima all'ultima parola. 
          E mi ha fatto tanta compagnia.
           È stato come leggere di lui, il mio Alan si chiama Michele.
          e anche di me in Xena.

elisandrea2021

Ciao... Ti va di leggere la mia storia? È scritta in modo semplice e scorrevole, ma è ricca di emozioni e colpi di scena. Fammi sapere se ti piace ❤️