A_Yuk0

Ciao amici :) ho pubblicato il capitolo di presentazione e il primo capitolo di una Buckyxreader/oc devo ancora sistemare la copertina, MA i primi 5 capitoli sono pronti, devo solo pubblicarli. Li pubblicherò una volta a settimana :) spero vi piaccia <3
          	
          	ps: la ff si chiama Like A River, ma penso che cambierò il nome, non lo so.

A_Yuk0

Ciao amici :) ho pubblicato il capitolo di presentazione e il primo capitolo di una Buckyxreader/oc devo ancora sistemare la copertina, MA i primi 5 capitoli sono pronti, devo solo pubblicarli. Li pubblicherò una volta a settimana :) spero vi piaccia <3
          
          ps: la ff si chiama Like A River, ma penso che cambierò il nome, non lo so.

A_Yuk0

Salve, non scrivo annunci da un po'. Non è nulla di importante e se volete potete ignorarlo, però, se decidete di intraprendere questo viaggio all'interno della mia contorta mente vi do un avvertimento: preparatevi.
          
          Prima stavo guardando un film della Marvel. Sono sempre stata una grade fan di Harry Potter, Marvel e Anime e ho sempre avuto i miei, così detti, comfort-character. E' da ormai anni che ho anche un comfort-actor: Tom Hiddleston. Ogni volta che sono giù di morale mi basta guardare un film o una serie TV in cui c'è lui o ancora più banalmente un video di un'intervista o cose simili e mi sento meglio, stessa cosa se sono arrabbiata, felice o stanca. Mi aiuta a rilassarmi. Prima, ragionando, sono arrivata ad una conclusione; le cose migliori sono sempre quelle impossibili, o quasi, da raggiungere. Non riuscirò mai ad entrare nel MCU e abbracciare Tony Stark o Loki perché mi hanno fatta stare bene, come non lo potrò mai fare con Severus Piton o Sirius Black. 

A_Yuk0

E' un controsenso non poter raggiungere ciò che ti rende felice e ti fa stare bene, ma allo stesso tempo lo hai sempre lì, a portata di mano e sai che quando ti serve i tuoi personaggi preferiti si animeranno dai libri ed entreranno nella sua mente per farti scappare dalla realtà o che i tuoi film saranno là per te. Sotto sotto sappiamo che ogni volta che ne abbiamo bisogno ci basta accedere il PC o il telefono, entrare su Netflix, Prime Video, Disney Plus e li troveremo lì,pronti a strapparci un sorriso, tal volta anche lacrime, senza saperlo. Facendolo inconsciamente, perché i personaggi di finzione non hanno vita propria e nemmeno volendo potrebbero far passare una mano attraverso lo schermo per accarezzarti la guancia asciugando una lacrima. Però a te basta così, e dopo aver visto il tuo film preferito sei di nuovo felice, oppure più calmo. Ed è questo ciò che conta, ed è per questo esatto motivo che quando e se mai vedrò un attore lo ringrazierò. Perché mi fa stare bene.
            
            Questo era solo un flusso di pensieri improvvisati e scritti, non so nemmeno se ha un senso quello che ho scritto... lo spero vivamente, ma non è questo il punto. Ora vi saluto, vi auguro una buonanotte e vi auguro di sognare ciò che vi fa stare meglio. Non vi conosco di persona, però, se c'è una cosa che ricordo del catechismo, è che uno dei principi del cristianesimo è amare il prossimo. Per questo vi dico vi voglio bene ragazzi e vi auguro il meglio con tutto il mio cuore.
            
            - La vostra amichevole Yuko di quartiere.
Reply

A_Yuk0

E, per quanto mi faccia male dirlo, probabilmente non riuscirò mai ad incontrare nemmeno gli attori che li hanno interpretati - pace all'anima di Alan Rickman - perché ritengo quasi impossibile poter incontrare Tom Hiddleston. Però mi sono posta comunque la fatidica domanda: se incontrassi Thomas cosa gli direi? Penso di essere riuscita a trovare una risposta e tralasciando le solite battute che faccio con le mie amiche dicendo “Sverrei davanti a lui senza poter dire nulla”cosa che forse potrebbe succedere. Ho pensato che l'unica cosa che gli potrei dire sarebbe: «Thanks, you make me feel better every single day. I appreciate your work and I want to thank you for being alive and for doing what you're doing.» ora, non sono la migliore nell'esprimere le proprie emozioni e i propri pensieri, ma se lo vedessi glielo direi. Perché sentire urlare il tuo nome e dire cose simili a: “Tom ti amo!”sono cose comuni, ma qualcuno ha mai ringraziato un attore o un regista o un mangaka? Tutto ciò che ti fa sentire bene: film, serie TV, anime, libri e fumetti ed infine shows sono finzione e cose che, ahimè, non possono essere realtà le persone che ci lavorano dietro sono sulla terra e sono umani e credo che ringraziarli sia il modo migliore per dimostrargli il tuo affetto. Quindi sì, se dovessi incontrare un attore gli direi grazie. Nonostante ciò trovo che sia ingiusto che proprio le cose più belle siano finzione, creazioni della tua mente, un po' come le fanfiction; storie create per soddisfare il bisogno di leggere del tuo personaggio o persona preferito/a. 
Reply

A_Yuk0

HAPPY B-DAY TO MEEE GUYSSS❤️✌️

A_Yuk0

@ theyarealreadyused  thanksssss✨
Reply

theyarealreadyused

@ A_Yuk0  AUGURII in ritardo JAJAJSJ
Reply

A_Yuk0

@ _sono_un_caso_umano  thankss <3
Reply

A_Yuk0

RAGA NON CI CREDO! Per tutto questo tempo ho sempre creduto di essere una Serpeverde perché avevo fatto il quiz, da poco ho scoperto che esiste un sito che ha fatto creare la Rowling in persona, il nome è Pottermore, e ho deciso di fare i quiz per sapere la casata/casa, il patronus e la bacchetta. Vi lascio qui i risultati.
          Casa: Tassorosso
          Patronus: Pettirosso(un po' penoso)
          Bacchetta: Corniolo
          Voi che casata siete?