Figlia di un angelo e una demone,ma tutto ciò non ha niente a che fare con Dio,con gli angeli che avete sempre visto oppure ai demoni a cui avete sempre creduto. Io sono diversa da tutto ciò,però sono una della massa. Sono un creatura della terra,figlia dell' unione di un amore quasi impossibile. Non ho ali,corna,aureola o canini. Sono un'umana. Ho peccato ma ciò non toglie il fatto che so quando una cosa è giusta o sbagliata,so ragionare e certe volte prendo decisioni degni della bontà. Sono buona e mi arrabbio pochissimo a quanto mi hanno detto le amiche. Perdono troppo facilmente,do troppe possibilità e nonostante il dolore perdono e mi affeziono a quelle persone che,anche se non intenzionalmente,mi feriscono più di quanto possa fare il demonio stesso,perché non c'è sofferenza peggiore nel sapere le persone a cui tieni tradirti,umiliarti o semplicemente usarti. 
Allo stesso tempo so essere molto crudele. Sono egoista,pecco di lussuria e superbia,invidia e ho peccato alla gola....molto peccato....faccio prima a dire che sono tutti i peccati,li ho commessi tutti.
Ma sono umana,e ho il diritto di sbagliare perché non sono perfetta. Anzi,sono totalmente sbagliata in questo mondo...ormai l'inferno mi attende.
  • Inferno
  • JoinedFebruary 27, 2016



2 Reading Lists