Select All
  • Drarry ~ L'apparenza inganna
    83 14 1

    Da una settimana Draco riceve delle strane telefonate da parte di un uomo. In un primo momento Harry crede che suo marito Draco lo tradisca, ma la verità è ben più profonda e decisamente latente: ma di che cosa stiamo parlando esattamente? (2024.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una missione complicata.
    955 106 10

    Dopo una missione difficile Harry ferito gravemente a causa "degli effetti collaterali" dell'indagine portata avanti fino a quel momento si ritrova ad aver bisogno di aiuto e solo Draco può farlo: ma in che modo? Una fanfiction ideata con _lovedrarry_. (2024)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Draco e il cervo.
    2K 191 14

    Una sera Draco si avvia presso il lago nero volendo restare da solo e incontrando in un secondo momento un piccolo cervo che gli fa compagnia e che soprattutto non lo fa sentire giudicato. 1) Ma come mai il cervo gli sta sempre attaccato? 2) E perché Draco si estranea dai suoi amici? Un'idea avuta con @__lovedrarry__...

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Accusa infamante.
    1.5K 229 20

    Un uomo spara a Draco che ha il giubbotto antiproiettile: i poliziotti accusano immediatamente Harry di essere il colpevole, ma Potter ovviamente non lo è. 1) Chi sarà stato a sparare? 2) E perché Draco aveva addosso a se un giubbotto antiproiettile? (2023).

    Completed   Mature
  • Deamus ~ Ridammi i miei figli!
    122 8 1

    Dean e Seamus hanno divorziato. Un giorno Dean porta via con se i figli Michael e Yuri ad Aspen in Colorado allo scopo di averli tutti per lui davanti a Seamus che intuisce il suo proposito, ma ormai è troppo tardi perché Dean li ha già rapiti. Inizia così una battaglia legale tra i due per l'affidamento dei bambini...

    Completed   Mature
  • Drarry ~ "Quando persi la vista..."
    1.2K 180 15

    Una storia scritta in prima persona da Draco in cui a fatica riesce a raccontare un momento davvero molto particolare ed altrettanto difficile: la paura di rimanere cieco per tutta la vita. 1) Riuscirà Draco a superarlo? 2) Recupererà la sua vista? 3) Qualcuno resterà accanto a lui? 4) Ma soprattutto come mai Draco...

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Gabriel Potter il gemello di Harry.
    1.4K 230 21

    Primo settembre 1997. Harry non ha mai conosciuto i suoi genitori Lily e James ed ha quindi sempre vissuto con i suoi zii materni, Vernon e Petunia Dursley che lo considerano come un figlio. All'orizzonte inoltre, si cela qualcosa di inaspettato per Harry che da tanti anni deve ancora scoprire la verità: il suo gemell...

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una notte al Manor.
    238 16 1

    Draco invita Harry a casa sua. A sera inoltrata però, incomincia a piovere a dirotto e dunque il moro è costretto a passare la notte al Manor... (2023.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Ritorno in Africa?
    121 17 1

    Da quasi dieci anni Draco ed Harry hanno in affidamento un bambino che amano con tutto il cuore, James. Un giorno però qualcosa di sconvolgente accade nelle loro vite e i due non sanno proprio come venirne a capo: ma di che cosa stiamo parlando? Questa Drarry è ispirata ad una puntata della serie TV Sei forte maestro...

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Gelosia portami via!
    296 30 1

    In un particolare momento Draco dimostra ad Harry la sua forte gelosia: ma come andrà a finire tra di loro? (2023.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una corte spietata.
    2K 201 15

    Il Conte Harry James Potter rimane irrimediabilmente affascinato dal manager Draco Lucius Malfoy, un uomo che all'apparenza appare molto rigido... > Ma tutto può essere rimesso in discussione... Ma di che cosa stiamo parlando? (2022)

    Completed   Mature
  • Drarry-Pansmione-Deamus-Linny ~ Manuale d'Amore.
    444 42 4

    Quattro storie intrecciate tra di loro con sottofondo i sentimenti e le vicissitudini più comuni della vita, l'innamoramento, la crisi, il tradimento e l'abbandono. Una storia ispirata al film: Manuale d'amore con Silvio Muccino e Carlo Verdone. (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una gita al mare.
    134 17 1

    Draco ed Harry passano una giornata di totale relax. Ma di che cosa stiamo parlando esattamente? (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ L'Amore di Draco ed Harry.
    197 21 1

    Harry è molto geloso di Draco che... (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Dov'è Draco?
    156 18 1

    Harry sta cercando disperatamente Draco che qualcuno ha rapito assieme ad altri due ragazzi, ma dove può essere andato? (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una tartaruga per amico.
    121 14 1

    Harry viene mandato in vacanza dal nonno Eric per qualche tempo: li incontrerà un ragazzo davvero speciale: ma di chi stiamo parlando? (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Un fedele amico bisognoso d'aiuto.
    243 19 1

    Un piccolo animale ferito attira l'attenzione di Draco che non si perde d'animo e lo aiuterà. Ma di che cosa stiamo parlando? (2022.)

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Incontri del destino
    2.9K 408 20

    > 2022.

    Completed   Mature
  • Pansmione ~ Due figlie... all'attacco!
    158 16 1

    Clarisse e Florence sono due gemelle separate dalla nascita pronte a tutto pur di mandare avanti il loro piano. Ma di che cosa stiamo parlando? (Una OneShot ispirata al film: Genitori in trappola.) 2022.

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Una lettera d'Amore
    247 29 1

    In un momento di malinconia e non solo, Draco scrive in una lettera tutti i suoi sentimenti per Harry... 2022.

    Completed   Mature
  • Feltcliffe ~ Verso Londra!
    1.6K 244 18

    Daniel parte per Londra da New York per iniziare il suo dottorato, ma una nuova ed altrettanto inaspettata avventura lo attende. Ma di che cosa stiamo parlando? Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione e alcuni particolari sono molto diversi da come sono realmente...

    Completed   Mature
  • Vikron ~ Un incidente che ti cambia la vita
    2.8K 350 20

    "Sì, sono io, con chi parlo?" "Salve, mi chiamo Viktor Krum e sono un Medimago del San Mungo." Disse facendo una breve pausa. "La chiamo perché suo figlio Ron appunto ha appena avuto un brutto incidente automobilistico e vedendo i numeri disponibili nella sua rubrica ho trovato questo recapito." Una storia travolgente...

    Completed   Mature
  • Pansmione ~ Halloween in casa
    300 16 1

    Pansy è pronta a passare una piacevole serata assieme alla sua dolce compagna, Hermione e alcuni amici. 2021.

    Completed   Mature
  • Drarry ~ Six days and seven nights [MPREG]
    2.3K 225 18

    Draco ed Harry sono pronti per vivere una grande avventura: ma di che cosa stiamo parlando? Una Drarry ispirata al film Six days and seven nights con Harrison Ford. 2021.

    Completed   Mature
  • Drarry/Jeddy ~ Missione Cupido
    1.7K 120 6

    James e Teddy hanno un piano ben preciso per rendere felice Harry una volta per tutte. Ma di che cosa stiamo parlando? 2021.

    Completed   Mature
  • Drarry/Scorbus ~ Avventure in campeggio
    3.8K 300 20

    Draco e Scorpius decidono di passare una settimana in campeggio per sanare il loro già difficile rapporto. In quella avventura i due uomini non possono fare a meno di incontrare prima e conoscere poi due affascinanti compagni di viaggio, Harry ed Albus, padre e figlio che li aiuteranno a superare varie prove. Ma di c...

    Completed   Mature
  • Scorbus ~ Due Auror all'attacco
    162 19 1

    Albus e Scorpius, due noti ed altrettanto stimati Auror del Ministero della magia hanno a che fare da diverso tempo ormai con un potente e micidiale vampiro a cui stanno dando la caccia senza riuscire a trovare una soluzione. Un giorno però grazie a Draco ed Harry... 2021.

    Completed   Mature
  • Jeddy ~ Un inaspettato anello
    141 16 1

    Teddy regala un anello di fidanzamento a Jamie. 2021.

    Completed   Mature
  • Zabott ~ Fiori di campo
    102 10 1

    Blaise raccoglie un mazzo di fiori di campo per il suo Theo facendogli così una bella sorpresa... 2021.

    Completed   Mature
  • Linny ~ Una mimosa per te
    188 11 1

    Per il giorno della festa della donna, Ginny regala una bellissima mimosa a Luna rivelandole ancora una volta i suoi più profondi sentimenti. 2021.

    Completed   Mature