Il cuore batte lento, sento già la mia fine che si avvicina. La mia vista s'annebbia. A stento noto il cambiare colore delle luci ad intermittenza dell'albero di Natale nel salotto di casa mia. Il parquet sporco di sangue è solo niente d'impressionante rispetto alle impronte di una piccola mano in una stanzetta rosa sul muro e la porta.
Avevo affittato un Babbo Natale per l'occasione, un tizio che al mio posto porgesse i regali per donare quella magia natalizia che ormai i bambini stanno perdendo. Ma l'uomo che è arrivato a casa nostra ha agito con la scusa di commettere l'orrore senza una ragione, solo per il gusto di tingere di un rosso diverso questa festività.
Nel sacco un coltello affilato. Per prima la gola della mia cara moglie Claudia e poi il mio addome. Sono rimasto in vita, inerme però da subire l'uccisione di mio figlio e poi la follia sulla piccola.
La polizia crederà che sia io il carnefice perché l'assassino ha riposto l'arma nella mia mano.
Ecco l'ultimo respiro!Visto che siamo vicino natale volevo proporvi una racconto metà natalizio e metà horror.Spero vi piaccia.
http://creepypasta.forumcommunity.net/

ESTÁS LEYENDO
Storie horror,misteri mai svelati e piccole ma terribili curiosità
FanficLeggende, CreepyPasta e racconti Realmente accaduti e Spiegazioni di ALCUNI e Più celebri orrore Ogni Giorno Nuove storie