Ragazze mie. È arrivato l'ultimo capitolo della storia. Ci sentiamo settimana prossima per l'epilogo. Grazie a chi ha letto la storia, votato e commentato. Non mi dilungo con i ringraziamenti perché poi farò un aggiornamento solo per quello. Vi ricordo di passare a leggere la mia nuova storia.Vi voglio bene e grazie❤️
10 febbraio 2020
Credo che sia indescrivibile spiegare il dolore che sento in questo momento.
Sono In travaglio da ben 5 ore e sta per nascere la piccola Chloe. Già. Alla fine è una bimba. Non potrò mai scordare il giorno in cui lo scoprimmo.Qualche mese prima
Sono ormai al quarto mese di gravidanza. Stamattina ho fatto l'ecografia per sapere il sesso del mio bimbo e stasera verranno i miei parenti e i miei amici a casa.
Con l'aiuto delle ragazze abbiamo organizzato una piccola festa dove si scoprirà il sesso. Io e Filippo siamo completamente all'oscuro di tutto. Non sappiamo se a farci compagnia sarà un bimbo o una bimba. Quello che abbiamo deciso però è che se sarà femmina si chiamera Chloe e se sarà maschio Simone.
Inutile dire che Biondo appena ha saputo che se sarà un maschietto si chiamerà Simone non fa altro che sperare che sia maschio.
Stamattina inieme a me e Filippo a fare l'ecografia c'era Giorgia. Lei poi si sarebbe fatta dire il sesso e insieme ad Alice, Catia, Laura, Carmen e Lauren avrebbero messo della polverina o rosa o azzurra in un palloncino che poi a fine serata scoppieremo io e Filippo.
Io e Filippo intanto abbiamo deciso di prendere casa insieme a Milano.
È lì che in questo momento insieme alle ragazze, Daniele, Filippo, Simone ed Emma che sono arrivati da poco, mia sorella, Einar e Valentina stiamo organizzando tutto per la festa visto che a breve arriveranno gli altri.
Abbiamo comprato un sacco di palloncini rosa e azzurri. Abbiamo ordinato varie cose da mangiare e abbiamo decorato il salone con più cose possibili.
Le ragazze poi hanno portato il palloncino che scoppieremo a fine serata io e Filippo.
Mentre di là finiscono di sistemare mi siedo sul divano e metto le mani sulla pancia che ora è molto più evidente.
Quando abbiamo detto alle persone che ci seguono che sarebbe arrivato un baby Fanti le persone sono impazzite. Ci hanno riempito d'amore e io e Filippo ne siamo stati contentissimi.
Il mio ragazzo mi raggiunge dopo poco e si siede vicino a me accarezzandomi la pancia e lasciando ogni tanto qualche bacio. Sorrido e decido di scattargli una foto. Da quando gli ho detto di essere incinta è diventato un sacco più protettivo, geloso e sdolcinato. E io ne sono super contenta.
****
È finalmente arrivato il momento di scoppiare il famoso palloncino. Io e Filippo ci mettiamo sotto il palloncino mentre le nostre famiglie e i nostri amici sono difronte a noi.
-Prima di sapere se arriverà un bel bimbo o una bella bimba vorrei fare una cosa- dice Filippo che si gira verso di me
Si inginocchia avanti a me e prende dalla sua tasca una scatoletta. Porto le mani sulla bocca sorpresa e qualche lacrima mi scende.
-Forse voi non lo sapete. Ma Sara si. Più o meno un annetto fa, mentre guardavamo l'alba, le dissi una cosa. Le chiesi di sposarmi ma con la promessa che glielo avrei richiesto poi ufficialmente e in un modo migliore. Ecco, credo che il giorno sia arrivato. Oggi scopriremo se ci farà compagnia un bel campione o una bella principessa e niente. Non sono molto bravo con queste cose. Quindi vado direttamente al punto.
Sara, vuoi sposarmi e rendermi la persona più felice del mondo insieme a questo bimbo che arriverà?- dice lui e io sono in lacrime. Annuisco e gli prendo le mani facendolo alzare in piedi e baciandolo.
Parte un mega applauso e quando ci stacchiamo dal bacio lui mi prende la mano e mi infila l'anello.
-Ora scoppiamo il palloncino dai- dice lui
Insieme prendiamo due stuzzicadenti e contiamo fino a tre per poi scoppiare il palloncino.
La stanza si riempe di glitter rosa e partono delle urla. Io guardo Filippo e lui subito mi abbraccia facendomi staccare i piedi dal pavimento.
-Il tuo sogno si è avverato- gli dico ridendo e lui ride baciandomi ancora una voltaQuella sera è stata indimenticabile. Come lo sarà questa giornata.
-Dai Sara. Un ultimo sforzo- mi dicono e io stringo la mano di Filippo esausta.
-Amore. Ce la puoi fare- mi dice lui.
Con tutte le forze che mi rimangono do un ultima spinta e il pianto di una bellissima bimba riempe la stanza.
Sorrido e automaticamente le lacrime mi scendono e non hanno intenzione di fermarsi.
Filippo è nelle mie stesse condizioni e mi bacia.
-Come la chiamiamo questa bella bimba?- ci chiedono
-Chloe Fanti- dice Filippo
Mi danno finalmente la mia bimba in braccio e la stringo per la prima volta a me.
La osservo con ancora le lacrime che scivolano sul mio viso e le accarezzo il viso.
-È perfetta- dice Filippo toccandole la manina
-Ora sistemiamo la mamma e poi potrete passare tutto il tempo che volete insieme- dice l'infermiera che si riprende Chloe.
****
Sta per finire l'orario di visita. Tutta la mia famiglia e i nostri amici sono venuti per vedere la piccola Chloe.
Ammetto che vederla tra le braccia di altre persone mi da un leggero fastidio e sono sicura sia lo stesso anche per Filippo. Non ha staccato un secondo gli occhi dalla bimba.
-Noi andiamo. Ci vediamo domani okay?- dice mia sorella che mi mette di nuovo Chloe in braccio
-Va bene. Dai un bacio a Christian- dico.
Christian è il mio bellissimo nipotino. È nato neanche due mesi prima di Chloe.
-Va bene. A domani- dice Denise uscendo dalla stanza con i miei genitori.
Rimaniamo io, Filippo, Chloe e Alice che stanotte resterà qui con me.
-Io vado a prendermi un caffè- dice Alice e rimaniamo noi tre.
Filippo si siede sul letto vicino a me e mi accarezza la guancia mentre guarda Chloe.
-Siete stupende- dice baciandomi e prendendo la mano di Chloe.
-Sei pronto ad una vita da papà?- gli chiedo ridendo
-Con te sono pronto a tutto- dice lui
-Ti amo- gli dico appoggiandomi a lui.
-Ti amo anche io. Anzi. Vi amo- dice sorridendo e fa sorridere anche a me.
In questo momento non posso che dire che è tutto magnificamente perfetto.Oddio. Siamo arrivati alla fine. Come ho già detto settimana prossima arriverà l'epilogo.
Grazie mille a tutti tutti tutti. A chi ha seguito questa storia, a chi ha votato, a chi ha commentato. Grazie grazie grazie. Vi voglio un mondo di bene. Davvero.
Non sapete quanto mi dispiaccia dover lasciare questi personaggi e questa storia.
Se volete continuare a seguirmi passate a leggere la mia nuova storia su Irama che trovate sul mio profilo.
Vi voglio bene. Grazie❤️-Sara💜

ŞİMDİ OKUDUĞUN
Best Friend~Irama
Hayran KurguSara e Filippo. Migliori amici da una vita. Un programma. Tante emozioni, viaggi e discussioni. Cosa succederà? #1 in Irama 24/9/2018 #2 in Irama-15/9/2018 #1 in ballo-15-9/2018 #2 in FilippoFanti-14/9/2018 #9 in Amici 24/9/2018