Leggete lo spazio scrittrice a fine capitoloFede' Pov
Ed eccoci qui entrambi, io che sto tremando, piangendo e sul punto di scoppiare e in lui nodo un velo di tristezza, preoccupazione...come faccio a dirgli tutto? E qua che sta aspettando e cercando ci capire di cosa io parli, ma non so se io ci riesca, non so se io possa farlo.
Riki: Federica, parla, non rimanere in silenzio...ho bisogno di ''capire'' di cosa tu stia parlando?
Forse è arrivato il momento di smetterla di stare in silenzio, di mettere da parte l'orgoglio e di parlare.... o forse posso decidere semplicemente di stare in silenzio e continuare il mio percorso qui dentro solo come cantante e non come la ragazza presa in giro dal playboy dell'edizione Amici16...meglio non complicare la situazione, dopo che gli dico che mi manca? che lo amo e che con MIchele non è mai successo nulla cosa ci concludo? L'ultima volta ha detto a Cosi e Andreas che mi considera una bambina, e che non provava nulla per me, quindi perchè rendermi ridicola davanti lui? Lui è andato a letto con la sua ex, è anche andato a fare non so cosa con Lorella...è ovvio che lui non voglia me cioè dai non c'è alcun paragone tra me e le due ballerine dal fisico perfetto Giulia e Lorella.
Mi asciugo le lacrime e finalmente apro bocca.Fede: Niente Riccardo non c'è nulla da capire, scusa ho esagerato... stavo solo piangendo per Shady ed hai ragione lei una volta uscita da qui starà bene e farà il suo percorso, ora se non ti dispiace vado a dormire, sono stanca è stata una serata davvero pesante buonanotte.
Faccio per andarmene ma lui mi afferra il braccio e ci ritroviamo a due centimetri di distanza con i nostri nasi che si sfiorano e i suoi occhi incatenati nei miei.
Riki: No, non stavolta, non andrai via da me un'altra volta , se non ti deciderai a parlare ti costringerò io...ho come l'impressione che tu debba sempre parlare, che tu debba dirmi qualcosa, ma non lo fai mai e stasera invece mi hai dato la certezza che devi dirmi qualcosa e tu non andrai via da qui se non parlerai una volta per tutte...mi hai detto che non capisco, cosa dovrei capire? Federica parla io posso rimanere qui non ho alcuna fretta ma stavolta voglio che parli.
Che faccio adesso?? verità o non verità? non posso parlare no, non voglio essere presa in giro da Riccardo Marcuzzo. Non di nuovo.
Fede:RIccardo ti prego sono stanca, devo andare a dormire quindi lasciami stare. Non voglio parlare con te
Riki:Tu parlerai con me
Fede:buonanotte.
Provo ad andare via ma riccardo tiene la sua presa sul mio braccio e inizia a frmi male...
Fede: Riccardo mi stai facendo male, lasciami.
Sento i miei occhi che iniziano a bruciare per il male che RIccardo mi sta provocando sul braccio, tiene la presa sul mio braccio in un modo troppo duro e possessivo che mi mette paura, i suoi occhi mi mettono paura.. sembra in uno stato di trance perchè pare non ascoltarmi e rimanere deciso nella sua mossa...per la prima volta mi ferisce in un modo fisico e non sentimentale. Ho paura che possa farmi male...
Fede: cazzo riki lasciami ti ha detto mi stai facendo male e soprattutto mi fai paura.
Ad un certo punto Riccardo sembra svegliarsi dal suo stato di trance e preoccupato lascia subito il mio braccio e ora sembra lui ad essere triste e spaventato.
Fede: CHE CAZZO TI E' PRESO?
GLi dico ricominciando a piangere
RIki:Fede scusami davvero, non avrai mica pensato che io...
Fede: Riccardo ho sonno lasciami stare una volta per tutte non ti chiedo altro...anzi non mi pare di chiedere troppo, io ti odio e tu odi me quindi ciao.Me ne vado lasciandolo alle mie spalle, sicuramente penserà al fatto che io ho avuto paura di lui per due secondi...sono sicura che questo pensiero gli tartasserà la mente conoscendolo. Rientro in casetta e vado dritto nella mia stanza senza neanche ascoltare quello che Andreas mi dice. Filo a letto e chiudo gli occhi provando a scacciare via tutti i pensieri che mi frullano per la testa.
Riki's Pov
Ho visto il terrore nei suoi occhi...lei pensava che io gli avrei potuto fare male? Pensava veramente che l'avrei toccata in mal modo? Era spaventata ma io non potrei mai e poi mai ferirla fisicamente, nonostante tutto quello che sia successo, non potrei mai toccarla ferendola... non ho manco ascoltato quello che mi ha detto troppo perchè già il mio cervello stava elaborando tutta la situazione e lei lo sa, mi conosce bene . Rientro in casetta e ad attendermi c'è Andreas..
Andre: se la cerchi di certo non la troverai qui, è andata subito a letto senza neanche ascoltarmi o rivolgermi la parola...sembrava davvero sconvolta e da quel che vedo capisco che è successo qualcosa, anche tu sei sconvolto addirittura sembri spaventato (?) Mi dici cosa è successo.
Mi siedo e racconto tutto ad andre e inizio a piangere...già il playboy sta piangendo...Penso di aver pianto più volte in questo percorso che in tutta la mia vita.
Andre: Riki tranquillo dai non farti venire strane idee in testa, Federica lo sa che tu non le faresti mai male, almeno in quel modo, non sei il tipo ti conosce, ti conosciamo tutti quindi basta pensarci e stare così
RIki: Andreas tu non capisci...tu non c'eri li fuori, non hai visto come lei mi stava guardando terrorizzata, pensava davvero che le avrei fatto male
Andreas: Ma tu non lo avresti fatt..
Riki: MA LEI PENSAVA DI SI...TRALASCIAMO IL FATTO CHE IO NON LE FAREI MAI MALE E LEI LO SA MA IN QUEL MOMENTO HO VISTO TERRORE NEI SUOI OCCHI E CREDEVA CHE LE AVREI FATTO MALE.
Andreas: hei amico calma intanto non urlare sennò la svegli e poi stai tranquillo davvero non c'è alcun motivo di fare così.
RIki: Mi fa male pensare che le sia sfiorato in testa il pensiero di farle male, mi fa male pensare al suo sguardo spaventato nei miei confronti...devo starle lontano, ricordi quello che ha detto il dottore? Se prova più emozioni potrebbe sentirsi davvero male e al momento io sono causa del suo dolore.
Andreas: Sai che sarà impossibile...le sei stato più vicino da quando vi siete lasciati che quando stavate insieme...comunque se questo è quello che vuoi sarò qui ad aiutarti anche se sappiamo entrambi quali sono i tuoi sentimenti nei suoi confronti. Detto questo andiamo a dormire sei distrutto ed è stata una lunga giornata.Detto questo ci alziamo e andiamo a dormire nella nostra stanza o almeno per quanto riguarda me il sonno non arriva ma ci sono solo pensieri.
ANGOLO SCRITTRICE
Sono tornata e forse stavolta definitivamente.
Ecco a voi il capitolo...le cose sembrano non andar bene giusto? Bhu per scoprire leggeteRagazzi molto importante per chi ha iniziato a seguirmi per questa storia so che qualche mese fa vi avevo scritto un avviso dove vi confessavo che probabilmente ci sarebbe stato un sequel ma ho deciso di no per vari motivi...mi dispiace deludervi ma questa storia già va avanti da troppo tempo e dovevo già finirla qualche tempo fa, magari prima l'avrei fatto un sequel ma ormai a pensarci non credo di farlo, anche dato dal fatto che sta iniziando il serale di Amici 17 e purtroppo
Amici 16 è già finito e quello che succederà ai nostri Rederica fuori da amici solo il tempo c'è lo dirà o la vostra fantasia, non preoccupatevi questa storia finirà, e ancora ci saranno altri capitoli ...sto progettando già a un'altra storia che sarà tutto frutto della mia fantasia (o forse) e spero che anche in quella mi seguirete...La comicerò subito anzi se andate sul mio profilo troverete già il prologo... detto questo spero che mi seguirete nell'atra storia e al prossimo capitolo. ;)

CZYTASZ
E Scusa se ti amo .. #Rederica ❤
FanfictionLa mia prima storia, non giudicate ne criticate. Protagonisti sono la coppia più parlata del talent "amici di Maria de Filippi"16 ..Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. La storia narrerà i mesi prima dell' ingresso al serale e quello che accadrà e...