Quando l'immagine incontra la poesia. Le mie foto e tre capitoli: con le Poesie dei Poeti, con i versi del mondo Wattpad e con i "Pensieri in ordine sparso" dell'autore.
#6 in poesia nel giugno 2017.
Pasolini non è mai stato banale. E non poteva di certo esserlo sul perché si scrive. Comunque la pensiate, benvenuti al nuovo capitolo degli scrittori wattpadiani. Non c'è tre senza quattro. Non si dice, ma lo diciamo. Questo lavoro non smette di sorprendermi, nel senso che muta e si arricchisce cammin facendo. Una diversificazione in itinere soprattutto nel tipo di composizioni che vengono coinvolte: uno degli scopi del Mascalzone Latino era, infatti, quello di coinvolgere degli artisti (tra i tantissimi bravi compositori di versi wattpadiani) l'uno per contenuti opposto all'altro, l'uno appassionato ad una scrittura diversa rispetto all'altro. Credo sia difficile definire ciò che scriviamo e che, per semplificazione, chiamiamo poesia; di sicuro è impossibile definire chi scrive! Tecnica a parte, ognuno diventa poeta della sua poesia. Allora grazie anche ai protagonisti di questo quarto capitolo Wattpad. Colgo l'occasione per ringraziare anche chi legge e commenta questi capitoli con interesse e partecipazione. A loro consiglio di cogliere l'occasione per annotarsi il nome dei "colleghi Wattpad" di questo ennesimo capitolo, nonchè il titolo dell'opera dalla quale sono tratti i versi: continuate a seguirli e leggerli sui loro profili. Ve lo consiglio.
Tema: vivere
ANIMA SEPOLTA
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'anima si forma in base al corpo, il corpo in base al mondo. Esile ciò che mi anima, lacrime sul mio volto, sepolto.