SAM
Durante il tragitto mi rendo conto che Kyle abita abbastanza lontano dal mio quartiere, infatti per arrivare a casa sua ci mettiamo poco più di mezz'ora, ma ne vale la pena.
Kyle svolta in una piccola strada costeggiata a destra e a sinistra da una schiera di case che a prima vista sembrano tutte uguali, una difronte all'altra. Ai due lati della strada ci sono degli alberi, uno per ogni casa. È davvero un bel quartiere.
Kyle si ferma davanti ad una casa, quasi in fondo alla strada. Quando scende dalla macchina e mi apre la portiera, osservo attentamente ogni minimo dettaglio della casa.
Il giardino è molto curato e lungo il piccolo vialetto di mattoni ci sono dei nani da giardino. Sulle due colonne che sorreggono il portico si arrampicano delle piante colme di rose rosse.
Mentre saliamo i gradini del portico, Kyle si accorge che sto osservando le rose e dice <Mia madre adorava le rose, le ha piantate lei>.
<Sono molto belle, anche a me picciono molto le rose>.
<Sul retro della casa ce ne sono molte altre, mio padre ha voluto continuare a piantarle in suo ricordo. Se ti va più tardi te le faccio vedere>.
Io sorrido e prendendo la sua mano gli rispondo <Mi piacerebbe molto>.
Kyle ricambia il mio sorriso e infila le chiavi di casa nella serratura della porta.
Mi rendo conto solo ora che sono agitatissima, prima in macchina ero troppo presa a guardarlo e ad ascoltare quello che diceva per pensarci.
Quando la porta si apre sento subito la voce di Caroline che urla <Lexi prendi quei piatti, Kyle e Sam saranno qui tra poco>.
Mi fermo subito prima di entrare e Kyle nota la mia esitazione <Che ti prende?>.
<C'è anche...Lexi?> gli chiedo, più agitata di prima. Stare ad un tavolo con la ex di Kyle, la quale ora esce con suo fratello, non è il massimo del divertimento. Ma poi mi rendo conto che non sono nessuno per giudicarla, in quanto io proprio oggi sono uscita con Laurel all'insaputa di tutti, e anche se noto un pizzico di gelosia dentro di me, lei e Kyle non si amano più. Chissà, magari è simpatica.
<Si, è qui quasi tutte le sere, vedi lei...è la ragazza di Brandon>.
<Certo> dico semplicemente io e annuisco con la testa.
<Dai piccola ci sono io, andrà tutto bene> mi rassicura lui. Dopodiché mi mette una mano sul fianco e mi invita ad entrare.
Quando varco la soia di casa, noto subito delle foto di famiglia appese lungo il piccolo corridoio. Le osservo una alla volta. Sulla prima foto che vedo, sono raffigurati un uomo e una donna che si baciano durante quello che intuisco sia il loro matrimonio.
<Sono i miei genitori>. Kyle mi mette un braccio sulla spalla e mi sorride.
Sulla seconda foto invece è raffigurato un bambino con gli occhi verdi che gioca con un trenino <Questo invece è Brandon da piccolo>.
Sposto lo sguardo su altre due cornici, una di fianco all'altra. In una di queste c'è una bambina con i capelli biondi che sorride, Caroline, mentre nell'altra c'è un bambino bellissimo, seduto a terra con un libro di favole in mano. Guarda attentamente l'obiettivo e riconosco quegli occhi meravigliosi e quel sorriso che tanto amo.
<Sei tu?> dico a Kyle, indicando la foto, anche se più che un'affermazione sembra una domanda.
<Si, era la mattina di Natale> dice lui in tono nostalgico.
<Che carino che eri>. Gli sorrido e lui mi ricambia subito. Sposto lo sguardo su un'altra cornice, diversa dalle altre. È d'argento, con delle rose disegnate agli angoli. Ritrae una donna, una donna davvero bellissima. È bionda, con gli occhi verde smeraldo profondi e brillanti. Sta sorridendo e ad un tratto quel sorriso spontaneo, mi fa dimenticare l'agitazione che ho provato fino ad ora. Quel sorriso mi da un senso di tranquillità, di pace e di amore. Quel sorriso é identico a quello di Kyle.
<È mia madre> dice lui, togliendo il braccio dalla mia spalla per stringermi la mano.
Lo guardo e vedo la grande somiglianza con la donna della foto <Era davvero bellissima>.
<Si, e anche molto buona. Gli saresti piaciuta subito, sareste andate molto d'accordo sai, vi somigliate molto>.
Mentre pronuncia queste parole, noto negli occhi di Kyle tristezza e nostalgia, ma prima che una lacrima possa scendergli lungo la guancia, sento la voce di Caroline che urla <Ehi, ma da quant'è che siete qui? Papà, sono arrivati>.
Abbraccio Caroline, mentre Kyle torna a sorridere e dice alla sorella <Non da molto, siamo arrivati cinque minuti fa>.
Noto che la sua mano non ne vuole sapere di lasciare la mia, anzi, la sua stretta si fa più forte.
Mi sciolgo dall'abbraccio di Caroline e dietro di lei noto che sta arrivando un ragazzo alto, moro, con gli occhi verdi e un sottile strato di barba. Dalla somiglianza con Kyle capisco subito che si tratta di suo fratello.
<Tu devi essere la famosa Sam> esclama con un gran sorriso.
<Si, e tu...devi essere il famoso Brandon> dico io, sorridendogli a mia volta.
Brandon mi abbraccia forte e noto che dalla sua maglietta a maniche corte spuntano dei tatuaggi. Ha delle rose rosse disegnate lungo tutto il braccio per lasciare spazio sul polso al simbolo dell'infinito, intorno al quale ci sono delle rose più piccole. All'interno di queste ci sono delle lettere: R, J, K, C e L.
Non ci metto molto a capire che sono le iniziali dei componenti della sua famiglia e di Lexi, e quel piccolo gesto mi lascia senza fiato. Questa famiglia è molto unita, al contrario della mia.
Quando Brandon si stacca da me noto anche che è molto più muscoloso di Kyle, mentre Caroline esclama <Sai Brandon, Sam ha sentito molto parlare di te>.
<Oh davvero?> fa lui con un sorriso malizioso sulle labbra <Tutte cose brutte spero>.
<E tutte vere!> dice Kyle accanto a me, ridendo di gusto del fratello maggiore.
<Ah, ma sta zitto> fa Brandon, dando una pacca sulla spalla a Kyle.
Mentre stiamo tutti ridendo, noto una ragazza dietro a Brandon che si sta avvicinando lentamente, è alta quasi come me e Caroline e molto più bassa di Brandon. Infatti quando lui la stringe al petto, noto che gli arriva a malapena alla spalla. Ha gli occhi neri e i capelli sono di un rosso armato molto chiaro, quasi castano.
Mi fissa con attenzione, finché Brandon dice <Sam, questa è Lexi, la mia ragione di vita>.
Non posso fare a meno di sorridere di fronte alle frase di Brandon, evidentemente questi ragazzi la dolcezza e il romanticismo ce l'hanno nel DNA.
<Ciao> mi dice lei, con voce piatta. Non credo sia così contenta di conoscermi.
<Molto piacere Lexi> gli dico, porgendogli la mano, ma lei non la stringe, la guarda e basta.
La tiro indietro e quando mi volto a guardare Caroline, noto che mi sta facendo un piccolo sorriso e mima con le labbra "non farci caso". Il velo di tensione che è calato tra di noi è più che evidente, ma per fortuna a romperlo ci pensa un uomo che sta scendendo le scale difronte a noi.
<Ehi, cos'erano tutte quelle risate poco fa? Mi sono perso qualcosa?>.
Kyle mi lascia la mano, non ricordavo neanche più che me la stava ancora stringendo, e dice <Sam, ho il piacere di presentarti il capo di questa famiglia: Jim Foster, nostro padre>.
<Ah, non cercare di lusingarmi ragazzo, sono abbastanza vecchio da capire quando mi stanno prendendo per il culo> esclama Jim, piazzandosi difronte a me. È un bell'uomo, credo abbia più o meno l'età di mio padre. Ha i capelli castani e un sottile velo di barba come i figli, mentre gli occhi, al contrario di Kyle e Brandon sono azzurri. A quanto ho avuto modo di vedere dalla foto, gli occhi devono averli ereditati dalla madre. Ora che lo guardo meglio, assomiglia molto all'attore di una serie tv che guardavo sempre da piccola: "Beverly Hills 90210".
<Molto piacere signor Foster> gli dico porgendogli la mano, ma lui invece di stringerla me la prende e la bacia <Il piacere è tutto mio signorina>.
Ora sono sicura: la galanteria è decisamente nel DNA dei Foster.
<E niente signor Foster, chiamami Jim, in fondo sei o no la ragazza che ha rubato il cuore di mio figlio?> dice, appena mi lascia andare la mano.
<Papà...> inizia Kyle, ma Jim lo interrompe e dice <Perché non è la verità? Brandon, com'è che diceva ieri sera a cena?>.
Brandon sorride al fratello e inizia a dire <Oh dovreste vedere come è bella Sam! Dovreste vedere quel sorriso fantastico che ha e quegli occhi, quei capelli, quelle tette...>.
<Brandon!> fa Kyle, ma lui non lo sta a sentire e continua <Ah, mi sono completamente innamorato! Non posso stare senza di lei...>
<Credo sia il momento di metterci a tavola, altrimenti la cena si fredderà> dice Kyle, cercando di non incrociare il mio sguardo e andando dritto in sala da pranzo. Brandon gli va dietro, saltandogli addosso e aggrappandosi alla sua schiena, mentre Lexi mi rivolge un debole sorriso e guardando Jim dice <Vado a preparare i piatti>.
<Si, vengo ad aiutarti> fa lui, andando in cucina.
<Posso dare una mano se volete> propongo, ma Jim esclama subito <Oh no tesoro! Stasera sei l'ospite d'onore, va pure a sederti, ci pensiamo noi>.
Jim scompare in cucina, mentre io e Caroline ci dirigiamo verso la sala da pranzo. Quando entriamo nella grande sala, noto altre foto di famiglia appese alle pareti. La più grande è quella appesa sopra il camino, nella quale è raffigurata tutta la famiglia al completo. Ma la cosa che cattura di più la mia attenzione non sono le foto, ma Kyle e Brandon che stanno giocando come due ragazzini a fare la lotta sul divano.
Mentre li guardo sorridendo, Caroline mi mette un braccio sulle spalle e dice <Siamo una famiglia un pò stramba, specialmente quei due, ma siamo delle brave persone>.
Ci guardiamo entrambe e scoppiamo a ridere, finché Jim ci sorpassa con dei piatti in mano esclamando <La cena è servita!>.❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Spazio Autore:
Eccoci qua ragazzi/e!
Spero che il capitolo vi piaccia e non temete, la cena continuerà nel prossimo capitolo! 😉
Non so davvero come ringraziarvi per tutte le stelline e i commenti bellissimi che mi lasciate, quindi spero che continuerete a farlo, perché mi rende davvero felice vedere che vi state innamorando di Sam e Kyle come sto facendo io. 💏
Nuove impressioni su Lexi?
Colgo l'occasione per dire che sto partecipando al nuovo contest di ILoveMyCrazyAngel, quindi se vi va andate a votare la mia storia 😊😉
Grazie mille come sempre 😙 e a presto con un altro romantico capitolo! Ci saranno delle belle sorprese!!! 😆😉

YOU ARE READING
Il Nostro Fantastico Errore
Romance• Beautiful Mistakes #1 • A volte ci indebitiamo con il futuro per pagare i conti con il passato. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile. Dopo la morte di suo fratello Trent, Sam si è chiusa in se stessa, credendo di essere la causa di quello...