Ricevi una chiamata da tua madre. Essendo la sua auto in officina, ti chiede di andare al negozio di alimentari per prenderle varie cose. Pane, latte, cereali e un petto di pollo.
Dopo aver scritto una breve lista, entri in macchina e vai a prendere le cose al negozio. La cassiera ti fa un bizzarro commento.
"Sai, non corriamo mica il rischio di essere a corto di latte".
Non capisci il senso della sua battuta ma non le dai importanza. Una volta arrivato a casa di tua madre, bussi diverse volte alla porta. Nessuna risposta. Decidi di provare ad aprire la porta. Si apre. Posi la busta della spesa sul tavolo. Strano. Sembra ci siano altre 6 buste, ognuna con lo stesso contenuto al loro interno. In un paio di esse, il pollo e il latte sono andati a male. "Mamma" la chiami ad alta voce, ma non risponde nessuno. Procedi attraversando la cucina, per arrivare in salotto.
Seduta sul divano, con la testa mozzata e sdraiata beatamente, c'è tua madre.
Ovviamente chiami la polizia, che accorre per investigare. Affermano che lei fosse morta quasi da una settimana. Inoltre, lo psichiatra della polizia è sulla scena del crimine e ti parla dopo la tua testimonianza. Seduto sulle scale di fronte, senti di nascosto lo psichiatra parlare con l'investigatore.
"Non è inusuale che persone che soffrono di schizofrenia rimangano bloccati in un circolo di comportamenti ripetitivi", disse.
Pensi tra te e te: "Di sicuro non parlano di me. Schizofrenia? Impossibile. Comportamenti ripetitivi? Pensano che sia stato io? Che idiozia!"
Improvvisamente prendi il tuo cellulare e: "Pronto? Sì ciao mamma dimmi. Sì tranquilla vado io al negozio e prenderti del pollo e il latte. Ti serve altro? Va bene allora prendo anche del pane e dei cereali. Ti porto tutto appena ho fatto, a dopo."

YOU ARE READING
HORROR STORIES - CREEPYPASTA.
HorrorRaccolta di creepypasta e racconti horror brevi e non! Ora avete una scusa per dormire nel lettone con vostra madre. Adesso girati. No okay HAHAH pessimo inizio. Buona lettura :) La maggior parte delle creepypasta che trovate all'interno del libro...