Zayn, ti dico che era qui, siamo stati insieme tutta la notte e mi ha accennato qualcosa, ma non mi ha detto tutto, anzi non mi ha detto praticamente niente. Ma ti assicuro che era qui, e poi quando mi sono svegliato era sparita. Ricordo che mi ero svegliato e poi ho sentito uno strano odore e poi credo di essere svenuto. Dico supplicandolo di credermi, non ho sognato Hanna, io l'ho vista davvero.
Hai sognato probabilmente, so che ti manca e può essere che l'hai immaginata oppure... cazzo non lo so. Eri ubriaco no? Mi chiede
Si lo ero ma lei era qui te lo giuro, ne sono sicurissimo.
Beh presupponiamo che lei era qui.
Lo era.
Si beh, comunque, anche se fosse stata qui, ti ha fatto svenire, ti rendi conto? Non è da Hanna questo comportamento, e soprattutto non è da Hanna lasciarti per settimane e poi tornare, si l'hanno rapita, ma l' Hanna che io conoscevo, dopo essere uscita da qualsiasi sia il posto dov'è, sarebbe corsa da te e non ti avrebbe più lasciato. Mi dice
Lo so, ho paura di perderla, forse l'ho già persa. Non so che fare Zayn. Perché a lei.
Devi iniziare a chiederti perché a te?
E lei in pericolo, non io.
Si ma perché qualsiasi persona abbia creato questo mondo, Dio o chiunque sia, perché ti ha fatto innamorare di una persona che ha così tanti problemi che non sapeva neanche di avere? Perché proprio dovevi innamorarti della tua sorellastra?
Non lo so Zayn, so solo che la amo e che dopo tutto quello che abbiamo passato non posso abbandonarla, allora? Vuoi aiutarmi? Sospira e poi annuisce.
Certo che ti aiuto amico. Mi sorride per poi abbracciarmi.
Sarà pericoloso lo sai vero? Chiedo
Certo che lo so, ma questo non ci ha mai fermato. Non è la prima volta che cerchiamo una persona e lo sai.
Si. Annuisco. Non riesco a capire perchè sono sempre stato così sfortunato, mio padre diceva che la more come ti rende felice ti rende triste. Aveva ragione? Prima Sofia e adesso Hanna? Sofia era una vera stronza e io come uno stupido ero caduto nella sua trappola, ma Hanna? Io sono felice con Hanna moto di più di come lo ero con Sofia, almeno credo, è passato molto tempo. Ma so che amo Hanna e che voglio trovarla, devo trovarla.
Amico sai che puoi contare su di me, la troveremo.
Si ma prima dobbiamo trova quello stronzo di S o come cavolo si chiama.
Si amico, non preoccuparti, ti meriti un po di felicità no? Hai sofferto abbastanza.
Si.
Dlin Dlon
Chi può essere? Chiede Zayn
Non lo so, magari è lei? Chiedo
Harry smettila, basta vai ad aprire.
Okay.
Quando apro la porta mi ritrovo una scatola, la porto nella mia stanza dove ancora c'e Zayn che era rimasto ad aspettarmi, quando metto la scatola sul letto inizio ad aprirla, quando la apro trovo un cd.
Cosa può essere?
Non lo so. Aspetta, giralo.
Quando lo giro c'e una Grossa S sopra.
Non può essere. Prendi il pc Zayn, è in camera di Hanna, il mio è rotto, c'e il suo. Vai.
Vado vado. Arriva dopo 5 secondi e accendiamo il pc.
Ce la pass Harry.
Beh okay, em.. proviamo con la sua data di nascita.
Non non è giusta.
Okay allora il mio nome?
Il tuo nome?
Si su scrivi.
Non non è questo
Emmm non lo so emm ecco prova... non ne ho la più pallida idea di che pass possa essere.
Aspetta ci sono. Ecco è questa si è acceso Harry.
Si! Qual'era?
Non ha importanza adesso, prendi il cd.
Si giusto, ecco. Dico dandogli il cd.
Quando si apre il filmato, si dovrebbe essere un filmato, si vede Hanna legata ad un letto in intimo.
O mio dio. Sussurra Zayn
Cazzo! Se la toccano io.. Dico io vengo interrotto dalla sua voce bellissima ma debole allo stesso tempo.
Harry, non cercarmi ti prego, sono stata da te ieri notte, scusa se ti ho fatto svenire, ma non volevo che ti ricordassi e che mi cercassi, ma mi hanno rapita quando sono uscita di casa, ricordi quello che ti ho detto ieri? spero che tu abbia capito cosa sto cercando di dirti, ti prego, capisci, non posso dirtelo perchè questa stronza mi sta guardando, probabilmente ti starai chiedendo chi è? Beh non riesco a vederla dato che lei è messa nell'ombra. Brutta stronza liberami. Gli urla contro Hanna.
Vedo la telecamera avvicinarsi a lei. E vedo gli occhi di Hanna sgranati e poi sussurra un O mio dio! Poi si vede tutto nero, come se qualcuno avesse spento quella piccola luce che mi permetteva di vedere il viso di Hanna, poi sento un urlo e poi il video si finisce. Porca puttana, Hanna, era lei ad urlare. Ho capito cosa vuole, vuole che spieghi alle persone che l'avevano rapita in precedenza cosa è successo. Ma lei non mi aveva detto dove abitavano, dove si trovavano. Cazzo, io credevo che era in pericolo prima, ma in pericolo c'è adesso, ed è per colpa mia, e venuta a trovarmi e non doveva rischiare.
Che dobbiamo fare adesso Harry Mi chiede Zayn.
Dobbiamo trovare delle persone.
Dici quelle di cui ti ha parlato Hanna stanotte?
Si.
Ma non sappiamo da dove iniziare.
Forse hai ragione, non cerchiamo di capire dove si trova Hanna, poi quelle persone verranno da sole, so che verranno a cercarla anche qua, e noi saremo pronti per farci aiutare.
Ma non puoi fidarti.
Lo so, ma sono gli unici che potrebbero sapere dov'è Hanna.
Potrebbe essere una trappola, potrebbe essere che hanno finto di proteggerla.
Lei me lo avrebbe detto, non sarebbe mai andata via da me se non sapesse che là era al sicuro, anche se è difficile, devo fidarmi, dobbiamo. Io la troverò.
Harry.
Si?
Hanna ha detto questa stronza, ma se era buio come faceva a sapere che era una donna o un uomo.
Non ne ho idea, magari il corpo?
Potrebbe essere. Solo lei sa chi è, si capisce che la vista e si capisce pure che la conosceva da come era sorpresa.
Non lo so Zayn. Lo scopriremo. Adesso dobbiamo cercare qualsiasi cosa che ci colleghi a Hanna. Dobbiamo trovarla, devo trovarla.
Emm Harry.
Si?
Era tua data di nascita.
Cosa?
La pass del pc dico, era la tua data di nascita.
Ohh. Sussurro. Andiamo. Dico uscendo dalla stanza e sorridendo. Ohh Hanna ti troverò Amore Mio.

YOU ARE READING
Harry Styles il mio fratellastro 2.
FanfictionHanna e Harry ritornano di nuovo con la loro storia d'amore. Ma che cosa succede se la loro storia d'amore trova di nuovo delle complicazioni? Harry ritornerà dal campeggio, ma a dimenticato Hanna? E Hanna a dimenticato Harry? Ci saranno dei triango...