Mi definisco solitaria, la scrittura é l'unica cosa che mi permette di essere libera in  questa gabbia comune a tutti e che chiamano vita. Alcuni dicono che sono depressa, si sbagliano, sono solo me stessa. Sogno di pubblicare un mio libro.Certe volte penso che  il mondo si diverta a mettermi il bastone fra le ruote,puntualmente tutto va storto.
.Odio quando le persone ti giudicano. Non faccio molti complimenti e non ne voglio fatti..mi sembrano falsi. Scrivo poesie e storie d'amore, un tempo ero un maschiaccio, poi mi sono ritrovata ADOLESCENTE. Tutto é cambiato,penso solo al sentimento che piano piano mi divora mente e cuore, fra questi c'é un'immensa rivalitá. La ragione mi dice una cosa, il cuore l'opposto. Il mio animo é un continuo conflitto di sentimenti. Penso di non avere piú
qualcosa che batte nel petto, solo vuoto, solo buio..prima o poi arriverá chi saprá colmarlo,ne sono piú che certa. Sono triste? leggo, scrivo malinconia su carta, e ascolto canzoni tristi. Certi odiano la pioggia, io per niente invece, credo che siano le lacrime del cielo..quindi se il tempo é uggioso,non mi dispero, anzi mi fará compagnia.
Spero che la mia storia vi piaccia.
-Solitaria
  • JoinedAugust 12, 2015