ombreelucidellavita

La canzone di oggi è "Outlaw" della band heavy metal americana Riot!
          	
          	Buon ascolto!
          	
          	https://www.wattpad.com/story/268513400

ombreelucidellavita

Non sapevo che ci fosse un limite di messaggi nella sezione commenti da inviare sotto una storia di un utente XD
          E niente, se siete appassionati di musica, andate a vedere l'opera di @mascalzonelatino2 ... che io son letteralmente rimasta senza parole!!! :,)

Ben4You

Si @ombreelucidellavita ! Una volta è capitato pure a me...(forse 100???) Ma non ricordo. Anche nel num dei msg in bacheca c'è un limite basso, credo 5 al giorno "a tutti i follower"!!! ☺️❤️
Reply

ombreelucidellavita

@Ben4You  non so il limite numerico preciso, però c'è 
Reply

ombreelucidellavita

@Ben4You  eh sì, è per evitare lo spam, se vedi nell'assistenza Wattpad lo dice!
            Insomma oggi ho commentato tanto perché stavo leggendo tante parti e commentando le singole canzoni... e niente dovrò aspettare domani per riavere i commenti!
Reply

ombreelucidellavita

Ed ecco il consueto appuntamento del lunedì con le canzone che ho preferito questa settimana!
          Oggi avremo del buon folk norvegese, i Nearly God (progetto di Tricky, ex Massive Attack), la leggenda Fabrizio De Andrè e per concludere del buon doom metal non troppo pesante con i Crypt Sermon e i Black Sabbath!
          
          Buona lettura e buon ascolto!
          
          https://www.wattpad.com/story/258061177

ombreelucidellavita

Ed ecco la canzone del giorno! 
          È "Poems" dal progetto Nearly God di Tricky, che ha fatto parte dei Massive Attack!
          
          P.s.: è la prima volta che pubblico via app, quindi spero si veda tutto bene!
          Ho appena pubblicato " POEMS - NEARLY GOD (10/05/2021) " della mia storia " LA CANZONE DEL GIORNO - Proposte musicali da @ombreelucidellavita ". https://www.wattpad.com/1068234078?utm_source=android&utm_medium=profile&utm_content=share_published&wp_page=create_on_publish&wp_uname=ombreelucidellavita&wp_originator=MaZpeA2Jn7sd0bI5dRD2%2BJNmhcgrmUgLBTGJpAAszkItXhpWrXIwjGvVZONVgmALbN9nMLOPziiBfror87nFfvE6%2BZ%2FB21at6lI%2F0dCqj5kuDEg8aZ9HQcOZPeYBGXFt

ombreelucidellavita

Comunque - dato che questo maledetto feed di notizie è morto - (sì, ho rotto le scatole lo so, ora arriva la parte non rompiscatole del mio discorso) ho intenzione di ordinare meglio i miei elenchi di lettura, dando dei titoli meno generici, almeno se avete delle certe preferenze, ad esempio, preferite poesie romantiche piuttosto che delle poesie oscure, almeno potrete andare a colpo sicuro e trovare l'utente che fa per voi!
          
          Vi avverto, i generi che riesco a seguire con più continuità sono la poesia e i generi casuali, per lo più a sfondo musicale, quindi è altamente probabile che le opere in prosa non poetica potrebbero essere presenti più di rado... conto di riuscire a organizzarmi meglio per stare al passo con gli aggiornamenti di chi seguo e chi mi segue, ma ammetto che * senza il feed * è piuttosto difficile (ma vedo che posso fare, che onestamente mi infastidisce non stare al passo, che non voglio sembrare opportunista o cosa).

Lightwave6_0_1

@ombreelucidellavita è una cosa molto carina da parte tua! <3
            Comunque rattrista anche me il fatto che non ci sia più :(
Reply

ombreelucidellavita

Ho già detto che mi manca il feed delle notizie?
          
          Sì, l'ho già detto, ma non smetterò mai di pensarlo XD

ombreelucidellavita

@Appendice_imperfetta spero che accada il più tardi possibile!  
Reply

Appendice_imperfetta

@ ombreelucidellavita  in effetti sono pochi i siti in cui si può scrivere in anonimo e in maniera poco invadente, proprio per questo ne avrò nostalgia a vita come te :D. 
Reply

ombreelucidellavita

@Appendice_imperfetta oddio spero di no... ok, seriamente parlando, mi piace Wattpad proprio perchè non funziona proprio come un social, quindi ci si espone con le proprie opere ma non con la propria persona, e il pensiero che questo sito potrebbe sparire mi mette molto a disagio, onestamente :/
Reply