That_Ravenclaw_Girl

A NEW CHAPTER OF THE ART OF GETTING BETTER IS NOW OUT! Make sure to check it ;)

softiexfaby

Hey ciao:)
          Sono passati ben due anni dal tuo ultimo messaggio qui su wattpad e beh,devo dirti che sei la mia scrittrice preferita. 
          All'inizio ero un po' scettica sul fatto di leggere oppure no Memories,perché pensavo che non si potesse scrivere qualcosa su una ship cosi bella,pensavo si tendesse a rovinarla. Credo che quella sia stata la più grande cavolata sparata fino ad ora. Ora che l'ho finita di leggere per la quinta volta,posso dirti che la tua storia è un'opera d'arte. Mi spiace di avere questo brutto presentimento che tu non tornerai mai più su wattpad,ma io continuerò a sperarci perché con quella storia mi hai fatta sognare,mi hai fatto capire quanto sia importante l'amore e quanto sia importante il manifestare amore prima che sia troppo tardi.
          Grazie di tutto
          Faby❤

sweet_MrsStyles

Di ciao, volevo solo dirti che ho appena finito di leggere Memories, e non ho altro da aggiungere se non “complimenti”. Il modo in cui scrivi, gli argomenti che tratti, come ne parli, tutto è stato fantastico, perciò complimenti davvero. Poi, volevo anche chiederti se hai eliminato The Art Of Getting Better? Volevo iniziare a leggerla, ma non riesco ad aprire la storia, Wattpad me la fa vedere tra le tue opere però quando ci clicco non la carica e mi dice che la pagina è andata perduta. Mi piacerebbe davvero leggerla. Grazie per aver letto il mio messaggio e lots of love. X :)

_LVMUS_

Ciao, innanzitutto adoro il tuo nome (eheh potterhead) volevo solo dirti che sto scrivendo un libro, ma avendo poche visualizzazioni non riesco a capire è bello oppure no
          Se potessi dargli un occhiata (sono solo agli inizi non è molto) e darmi il tuo parere ne sarei grata♡

lookcata

Hey Ciao! Sto scrivendo un libro che si chiama "sconosciuti da una vita" ti andrebbe di leggerla?? E su due protagonisti di teen wolf!
          Grazie se lo farai

PiccolaAnnie

Hey @That_Ravenclaw_Girl !
          Come va?
          Sai, ho iniziato oggi a leggere la tua ff Stydia (Memories) e mi sono appassionata talmente tanto che mi sono ritrovata all'una e venti a scriverti un commento per mandarti a fanculo.
          E spero tu capisca il motivo.
          Cristo, mi hai fatta ridere, stare sveglia fino ad orari estremi, quando domani ho scuola, mi hai praticamente fatta stare incollata con lo schermo sul telefono.
          Mi hai fatta sclerare in una maniera assurda, ma soprattutto mi hai fatta piangere.
          E, okay che per certi punti di vista quello di Memories é un lieto fine, ma cazzo, ci sono rimasta veramente di merda.
          Però é stato bello.
          In un certo senso, l'amore che provo per la tua storia é stato come quello tra Lydia e Stiles: molto breve, allo stesso tempo intenso, ma troppo corto per essere vissuto sul serio.
          Però nessuno può sapere quello che c'é dopo, nessuno può capire cosa accade dopo l'amore morto, ma solo per chi lo vede dall'esterno.
          Perché, per Stiles e Lydia l'amore è rinato, come se fosse la prima volta, e potrà durare per sempre, o perlomeno finché loro vorranno.
          E questa storia fa riflettere, sul fatto che cose stupide, come la febbre, possano portarti via persone care, insieme a te stessa; e magari ti ritrovi a pensare che avresti potuto fare di più, che quelle parole sussurrate alla fine di tutto, o magari tenute per te, le avresti potute dire prima.
          Perché andare al cimitero non serve.
          Le lapidi non hanno la bocca, né le orecchie per sentirti, ma le persone, da vive, possono ascoltarti ed essere felici o tristi, in base a quello che dici loro.
          Quindi, cara ragazza con il nick troppo lungo e complicato, per permettere ad una tizia che ha molto sonno di scriverlo, vaffanculo per tutto quello che mi hai fatto provare.❤️

PiccolaAnnie

            E, anche se sicuramente questo messaggio non ti farà cambiare idea o altro, e forse neanche lo leggerai (magari hai già ricancellato Wattpad), voglio provare a farti capire che se una cosa un tempo ti faceva stare bene, magari potrebbe farti stare bene ancora.
            Forse, quando hai abbandonato la scrittura, ti è capitata una cosa talmente brutta che ti ha causato un blocco così grande, da farti abbandonare quello che più ti piaceva.
            Forse non riuscivi a sfogarti con la scrittura come prima, perché il dolore che provavi era talmente grande da non essere “curabile”, non mentre la ferita era così fresca e faceva così male.
            Ma forse, ora, potresti ritrovare la te stessa di un tempo nella scrittura, perché a volte per ricordare un qualcosa si deve ripercorrere ciò che si è fatto in precedenza; e per superare il dolore si deve aspettare che la ferita inizi a rimarginarsi da sola.
            Ma potrei stare qui a cercare di capire il motivo per cui hai abbandonato tutto questo, però forse non importa veramente e non lo capirò mai.
            La vita e le scelte sono tue, io non sono nessuno per giudicarti, ma da lettrice a cui la tua storia ha lasciato il segno avevo il dovere di cercare di farti tornare a scrivere, e da persona umana empatica e sensibile, il mio dovere (o meglio bisogno) era quello di cercare di farti stare meglio, qualora ti fosse successo qualcosa di brutto.
            Grazie per aver letto, se lo hai fatto, e grazie ancora per “Memories”❤️
            Ti auguro di essere felice, con tutto il cuore 
Reply

PiccolaAnnie

Innanzitutto non ho dimenticato “Memories”, anzi ancora oggi é una delle mie storie preferite e la consiglio praticamente a tutti.
            In secondo luogo, sto sclerando perché sei una persona che stimo molto, per quello che mi hai fatto provare quando ho letto la tua storia, e non pensavo che mi avresti mai risposto.
            Ti ringrazio per le ennesime belle parole che mi hai scritto, e mi fa piacere che per puro caso tu abbia riaperto Wattpad e ti sia imbattuta in quello che ti ho scritto.
            Mi fa piacere anche aver recepito il messaggio che era celato dietro “Memories”, e in particolare dietro il finale.
            Ma mi dispiace che tu abbia abbandonato la scrittura; perché forse per te non potrà essere una professione, ma di sicuro non si scrive solo per soldi.
            Ovviamente fare del proprio hobbie una professione è grandioso, praticamente quando lavori fai quello che ti piace di più, ma anche facendo un lavoro completamente diverso rispetto alla scrittrice, si può scrivere.
            Su Wattpad, su un foglio, magari solo su word o nelle note de telefono.
            Per se stessi, solo per qualcuno a cui vuoi far capire qualcosa, o per un pubblico più vasto come quello di wattpad.
            Non so cosa ti abbia portato a rinunciare alla scrittura.
            Forse hai mandato un tuo libro a una casa editrice, che ha rifiutato, o magari qualcuno che per te è/era molto importante e la cui opinione è/era vitale, ha giudicato male (in questo caso malissimo) il tuo modo di scrivere.
            O, ancora, le circostanze della vita ti hanno spinta verso altre scelte e hai lasciato perdere quella magica cosa che è digitare su una tastiera delle parole che possono lasciare il segno a chi le legge e a chi le scrive.
Reply

That_Ravenclaw_Girl

@PiccolaAnnie è passato quasi un anno dal tuo messaggio, magari avrai dimenticato Memories come ho fatto io. Ormai ho abbandonato Wattpad, abbandonato il sogno infantile di fare della scrittura la mia professione, ma le tue parole mi hanno fatta tornare indietro di tre, quattro anni, quando, scritte due pagine scarse di word, salvai il documento come "stydia fanfic1". Mi hai ricordato il motivo per cui l'ho pubblicata, cogliendo in pieno il messaggio che volevo comunicare. I funerali sono per i vivi. Ama sconsideratamente, ama tua madre, ama il tuo compagno di banco e ama te stessa, la tua vita in tutto e per tutto, perché un giorno potrebbe essere troppo tardi. Non permettere a nessuno di ferirti, e soprattutto non permetterlo a te stessa. Non arrivare alla fine di questo viaggio per poi scoprire di non essertelo goduta appieno, troppo preoccupata dalla tua immagine o reputazione. Non aver paura di vivere. Non aver paura di amare.
Reply

itsk4t

hey scusa il disturbo, passeresti a leggere la mia nuova fanfiction? Si chiama "Try again", grazie se lo farai

Alittum

Ciao! Not going to lie - I got excited when I saw that someone familiar with Italian had followed me. (Thank you for the follow!) Are you fluent?