SunriseMassacre

Cod's fandom is allergic to happiness. 

IlfigliodiWanda

Ciao, lo so che probabilmente odierai gli spam in bacheca, ma ho scritto un nuovo fantasy young adult con vibes dark academia, licantropi, vampiri, scuole magiche e se storie d’amore. Sto cercando di pubblicizzarlo. Mi piacerebbe avere un pubblico. Se passerai, te ne sarò molto grato (purtroppo, non posso accettare scambi). 

IlfigliodiWanda

@SunriseMassacre grazie di cuore, anche solo per aver risposto 
Reply

SunriseMassacre

@IlfigliodiWanda  ho aggiunto la storia in biblioteca e appena avrò un po' di tempo passerò ^^
Reply

SunriseMassacre

Se sento qualcun altro lamentarsi dei goty di quest'anno finisce male 

Danielsonic87

@SunriseMassacre Ti ringrazio in primis per il complimento^^ Purtroppo le community videoludiche sono composte di persone che guardano la novità e-o sono fanboy dei titoli da te citati e anche altri. Poi io sono anche un caso a parte perché guardo i titoli di nicchia piuttosto che quelli commerciali (che per inerzia so cosa contengono perché sono molto pubblicizzati e citati)
            
            In ogni caso, per me né Zelda né Spiderman meritavano perché entrambi hanno potenziale sì, ma entrambi non sono all'altezza di alcuni Capitoli passati. Per me indimenticabili e insuperabili Zelda Ocarina of Time (nonostante oggi ne dimostri di difetti...) e uno Spiderman che uscì per PSX (che nei suoi limiti racchiudeva appieno lo spirito dell'originale comic americano)
            Ma è solo un breve sorvolamento della tematica, ci sarebbe molto di più da dire...
Reply

SunriseMassacre

@Danielsonic87 sei il primo su questa questione che mi riesce a fare una critica vera e non lamentarsi perché per loro doveva vincere Spiderman o Zelda 
Reply

Danielsonic87

@SunriseMassacre Per me fanno bene a criticare perché l'unico videogame definibile videogame puro tra i candidati è stato Mario Wonder (che comunque per me è tutt'altro che un Mario game tra i migliori). Gli altri sono cose che ormai sono figli della conseguenza del progresso, senza contare che Baldur's Gate 3 doveva uscire già 15 anni fa in quanto seguito diretto del 2 che lasciava un finale aperto; dunque è un altro gioco, non più ciò che era la serie e tanto ha fatto innamorare i giocatori al primo (io lo giocai sulla prima Xbox e cavolo che bel GDR occidentale che era).
            
            Ma io ormai non seguo più i Goty da anni perché per il mio personale gioco dell'anno non c'è mai stato, portano sempre le cose più commerciali e ad alto budget (guarda caso l'anno scorso che per me tra i candidati meritava solo Hades, questo non vinse... che tristezza)
Reply