Salve, anime erranti che sono capitate per caso sul mio profilo.
Io sono un'anonima, e ho creato questo account per ricevere messaggi e richieste di aiuto da persone di ogni genere, di qualsiasi orientamento sessuale e colore di pelle: uomini, donne, ragazze, ragazzi, bambine e bambini.
Non divulgherò le vostre informazioni ed i vostri pensieri, e su richiesta cancellerò intere conversazioni. Scrivetemi in chat privata, ma evitate di postare messaggi in bacheca, più che altro perché in quel caso mi risulterebbe difficile salvaguardare la vostra privacy.
Potete chiedermi un semplice consiglio su qualcosa di banale, e parlarmi di qualsiasi argomento voi desideriate, serio o meno: il mio profilo si chiama "Posta del cuore", ma non per questo si limita ad ascoltare problemi d'amore romantico, anzi. Mi occupo anche e soprattutto di ogni cosa che riguarda la famiglia, gli amici, le emozioni. Tutto ciò che riguarda voi e come vi sentite.
Potete scrivermi semplicemente per sfogarvi se qualcosa non va, ottenendo un piccolo tentativo di consolazione.
Non aspettatevi cuoricini, bacini, o messaggi melensi: non sono proprio il tipo. Solo, ecco, mi piacerebbe aiutare qualcuno. Soprattutto perché a volte avrei desiderato che qualcuno mi aiutasse, ma non l'ho mai ammesso, e so come ci si sente: spesso si evita di chiedere una mano per non dare fastidio a nessuno con i propri problemi.
Io sono qui per questo motivo, quindi non siate timidi e contattatemi, con messaggi lunghissimi o molto corti; li leggerò e risponderò a tutti.
Purtroppo non sono onnipotente, ed i miei consigli, come quelli di ogni altro essere umano, potrebbero essere sbagliati. Siete liberi di metterli in pratica o di non farlo, la vita è vostra.

N.B.
Tutti i messaggi volgari, offensivi o con contenuti espliciti verranno immediatamente cancellati, e l'utente responsabile verrà bloccato o, all'occorrenza, segnalato.

Un abbraccio stritolatore,
La Vostra Ascoltatrice Immaginaria, per gli amici LVAI.
  • JoinedJune 24, 2016


Last Message
PostaDelCuore PostaDelCuore Sep 22, 2016 09:00PM
Ragazzi, ragazze, anime erranti.Mi scuso per la mia prolungata assenza su questo profilo.Ho avuto diversi problemi in famiglia e la vita è stata un po' travagliata, ma sto bene. L'arrivo dell'estat...
View all Conversations