Mi sono decisa finalmente a scrivere qualcosa su di me.
Già questo vi aiuterà a capire che sono una persona pigra. Questo non vuol dire che io non abbia molti interessi: adoro leggere, disegnare, guardare anime e leggere manga, studiare tematiche sulle divinità interessanti all'università, uscire con le mie compagnie (le quali si sono create nel tempo) e, ovviamente, scrivere.
Non ho molta esperienza e questo è il secondo tentativo di far prendere vita alle mille storie che ho inventato nel corso della mia breve vita. Quasi tutte non hanno mai avuto l'opportunità di uscire dalla mia testa.
Dopo aver visto molte mie amiche scrivere interi quaderni delle loro storie, mi sono decisa anch'io a provare.
Il primo tentativo è tuttora in corso, lasciato in sospeso da un tempo oltraggioso, ma a causa di circostanze molto particolari ho dovuto mettere tutto in pausa... Ora qui mi rimetto in gioco, con le mie paranoie, la mia voglia di mettermi alla prova e d'imparare a migliorare, anche grazie a chi vorrà aiutarmi e mi sosterrà. Avviso preventivamente che ho un problema serio di aggiornamenti che spero di migliorare.
...
*si rende conto di quanto è pesante, mortificante e esageratamente poco invitante tutto ciò che ha scritto*
*si guarda intorno*
*trascina la sua copertina rossa e si rifugia nel suo angolino, scrivendo e sperando di invogliare qualcuno a leggere le sue storie*
Ineki96😺
  • JoinedNovember 9, 2015



Story by Ineki96
Thanatos by Ineki96
Thanatos
Hate è il nome con cui il suo datore di lavoro è abituato a chiamarla. Il suo vero nome è Ate ed è sempre inv...
1 Reading List