Salve il mio nome potete leggerlo in alto, Ho 24 anni e sono un imprenditore sia nell'ambito digitale sia in quello tradizionale, mi sono fatto da solo. Mia madre guadagna 1000€ al mese e mio padre se ne è andato da tempo.
Adoro leggere e immaginare storie per lo più Fantasy, adoro leggere sia classici che non; il mio libro preferito è "Dracula" di Bram Stoker, mi vergogno ad ammettere che ogni volta devo scrivere Stoker cerco su Google il cognome dell'autore, ho l'insensato pensiero che ci voglia il "CK" mentre posso scrivere tranquillamente Andrzej Sapkowski - con il quale ho un rapporto di amore/odio. Oggi è Mercoledi e lo adoro - A proposito di classici consiglio la "filiera" di Perkins fra cui:
"il vecchio e il mare" di Hemingway
"Il grande Gatsby" di Fitzgerald
"Angelo guarda il passato" di Wolfe, a parer mio l'Incipit sintatticamente più bello mai scritto:
" . . . A stone, a leaf, an unfound door; of a stone, a leaf, a door. And of all the forgotten faces."
Che altro posso dire di me, dovrei rimettermi in forma fisicamente e mangiare regolarmente.
Sono fidanzato con una ragazza che considero così rara da non volervi nemmeno svelare il suo nome, sono ateo ma curioso e rispettoso verso le pratiche Cristiane così come quelle Mussulmane e Ebraiche, in futuro approfondirò il Buddhismo.
Ora che vi ho annoiato e che sono rimasti solamente i più resistenti posso dirvi il motivo per il quale ho deciso di pubblicare i miei racconti su questa piattaforma, sono consapevole che non ricaverò un soldo da questo e vi garantisco che non è il mio scopo, se dedicassi questo tempo al mio lavoro frutterebbe molto di più a livello monetario.
Vorrei e pubblicherò i miei racconti in Primo luogo perché è una passione, c'è chi scarabocchia sui Post-it in ufficio, io ci scrivo storie. In secondo luogo per capire se le mie idee e la mia scrittura possono essere apprezzati al di fuori della mia persona e dal cerchio dell'intimità.

Ho le spalle larghe quindi avanti con le offese.
  • MO
  • JoinedJanuary 15, 2020


Following

Last Message
F1l1ppoZ1n1 F1l1ppoZ1n1 Jan 17, 2020 10:50AM
Appena pubblicato la continuazione di Orizzonte di stelle, non perdetevela
View all Conversations

Story by Filippo Zini
Orizzonte di Stelle by F1l1ppoZ1n1
Orizzonte di Stelle
La razza umana ha riposto le proprie speranze di sopravvivenza in una enorme astronave, il pianeta Terra è en...
ranking #24 in science-fantasy See all rankings
1 Reading List