Sono una persona prettamente antipatica.
Sono pragmatica, concreta, senza sogni irrealizzabili da raccontare né fantasie trasognate da adolescente frastornata, sono cinica, talvolta mentalmente chiusa e senza peli sulla lingua; per natura vivo nuotando nel sarcasmo e servendomi delle battute meschine per schivare i problemi della vita, ma ehi, ognuno ha il suo.
A volte scrivo, perché mi piacciono più le parole dei mega aperitivi con gli amici.
Odio i giri di parole tanto quanto amo i capitoli lunghi ed esaustivi, per questo spendo i miei pomeriggi a scarabocchiare sui quaderni rivolgendo un grugnito in risposta ai noiosi discorsi delle persone.
Tre postille essenziali che userei per descrivere brevemente ciò che mi passa per la testa: caffè e sigaretta di prima mattina o la giornata parte male, thriller psicologici alle tre di notte con tisanina, stendere bene la matita intorno agli occhi per esaltare il mio sguardo da pazza sgravata.
Ho svariati ritardi sociali e difficoltà ad adattarmi all'ironia elementare delle persone, per questo nessuno mi sopporta.
Ci tengo infine a informarvi che, di riflesso alla mia personalità ruvida e difficilmente comprensibile, tutto ciò che verrà eventualmente pubblicato dalla sottoscritta rispecchierà alla perfezione quanto appena descritto.
Saluti dalla sociopatica number 1.


Instagram:
@_heartsh.apedbox_
  • con qualche barbone.
  • JoinedMay 20, 2015

Following

Last Message
Ant1p4tica Ant1p4tica Oct 11, 2020 07:25AM
Storia in bozza a metà dell’elaborazione.I am pathetically excited.
View all Conversations