-nemvsis

-nemvsis

stavo pensando che mentre ettore è andato nei ampi elisi, probabilmente sia andromeda che loro figlio sono finiti nei campi degli asfodeli e di conseguenza dopo la morte non si sono più visti (se i penso ancora piango)

Noctys_29

@-nemvsis Ed è per questo che esistono le fanfiction, in modo che si possano infilare i concetti moderni nell'antichità in modo da far finire Andromaca e Astianatte nei Campi Elisi :)
            Inoltre, il mio lato pignolo vuole farti notare che nell'era in cui è vissuto Omero, tecnicamente, la concezione dei Campi Elisi ancora non c'era (ma questa è solo una mia pignoleria perché sono una testa di ca**o)
Reply

Charlotteataylor

Heyy,piacere,ho iniziato a leggere le tue schede di personaggi,devo dire moooolto belle ,e ti volevo chiedere un parere: dato che stavo scrivendo una storia (nn su wattpad) dove la protagonista si chiama Odette, avresti qualche soprannome carino e diverso dal solito “Dette” da consigliarmi? Perché avevo pensato a cygne, che richiamava il lago dei cigni,ma mi sembra un po’banale.. dimmi tu,mi farebbe molto piacere avere una tua opinione, ciauu❤️

-nemvsis

@Charlotteataylor  ciao! ti ringrazio per le parole.
            come soprannome ci sarebbe "Od" oppure "Ode", ma non mi piacciono molto. un buon modo per creare soprannomi è viaggiare di fantasia, ad esempio basandosi su qualche caratteristica o passione del oc. esempio: ad Odette piace l'Italia e gli amici hanno iniziato a chiamarla "Odettina", che poi è diventato "tina". oppure una volta ha scritto una parola male e hanno iniziato a chiamarla "Signora [parola sbagliata]". le scelte sono vaste, quindi sii creativa! e comunque "odette" è un nome breve che non ha bisogno di essere abbreviato 
Reply