Crossroad Series.💜
7 stories
Tienimi nel cuore by jd_blake_writer
Tienimi nel cuore
jd_blake_writer
  • Reads 71,630
  • Votes 5,175
  • Parts 69
Eccola. Finalmente. Di nuovo così vicini... eppure così distanti. Divisi da un muro creato dalle nostre stesse incomprensioni, dai nostri errori. Una barriera fatta di bugie, lacrime e fiducia persa. Forse per sempre. Eppure, nonostante tutto il male che ci ha infine divisi, io lo so. So che è lei l'unica per me. Lo so, quando scorgo la mia stessa anima nei suoi occhi in tempesta. Lo so, quando sento il mio cuore battere allo stesso ritmo del suo. Lo so, quando capisco che rinuncerei ad ogni cosa solo per un suo sorriso. So che è lei. Lo so dal primo momento in cui i nostri sguardi si sono incontrati. E mi sembra di averlo saputo da sempre. Così come credo di aver sempre saputo che sarebbe stata lei a strapparmi il cuore. Ma glielo ho lasciato fare, perché dentro me ero certo che ogni secondo passato tra le sue braccia ne sarebbe valso la pena. Raccolgo la matita caduta a terra e, quando vedo che non accenna a riprenderla dalle mie dita, la appoggio sul suo quaderno aperto. Mi abbasso fino al suo orecchio, sfiorandole i capelli con le labbra. Così vicini. «Quando imparerai la lezione? Tu non puoi scappare da me» le ricordo in un sussurro. E anche se so che mai nessun altra potrà cancellare il suo ricordo, quando sarà il momento la lascerò andare, quando sarà la cosa migliore per lei. La lascerò andare con la speranza nel cuore che anche lei abbia sempre saputo che sono io. Sono solo io... l'unico per lei. Ethan è pronto a tutto pur di riparare ai suoi errori. È pronto a tutto pur di rivedere accesa la scintilla negli occhi della sua piccola Clarissa. Anche se questo significherà perderla. Forse per sempre. QUARTO libro della Crossroad Series, che rivive le vicende di "Ovunque andrai" dal solo POV di Ethan. CROSSROAD SERIES: -Solo io e te... -Mai più con te -Ovunque andrai -Tienimi nel cuore
Tutto o niente by jd_blake_writer
Tutto o niente
jd_blake_writer
  • Reads 43,088
  • Votes 3,911
  • Parts 57
Nell'estate più calda di sempre, qualcosa riporta Clarissa a El Paso, dove tutto è cominciato. E dove forse non è mai finito. Ethan e Clarissa dovranno affrontare ciò che credevano di aver risolto e che invece hanno solo lasciato in sospeso. E poi c'è Liam ovviamente... E Norah. -𝒞'è 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒸ℴ𝓈𝒶 𝒹𝒾 𝒸𝓇𝓊𝒹ℯ𝓁ℯ 𝓃ℯ𝓁𝓁ℴ 𝓈𝓉𝓇𝒾𝓃ℊℯ𝓇ℯ 𝒹𝒾 𝓃𝓊ℴ𝓋ℴ 𝓉𝓇𝒶 𝓁ℯ 𝒷𝓇𝒶𝒸𝒸𝒾𝒶, 𝒹ℴ𝓅ℴ 𝒸ℴ𝓈ì 𝓉𝒶𝓃𝓉ℴ 𝓉ℯ𝓂𝓅ℴ, 𝓆𝓊𝒶𝓁𝒸𝓊𝓃ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒸𝓇ℯ𝒹ℯ𝓋𝒾 𝒹𝒾 𝒶𝓋ℯ𝓇 𝓅ℯ𝓇𝓈ℴ 𝓅ℯ𝓇 𝓈ℯ𝓂𝓅𝓇ℯ. 𝒮𝒶𝓅ℯ𝓃𝒹ℴ 𝒹𝒾 𝓃ℴ𝓃 𝓅ℴ𝓉ℯ𝓇𝓁𝒶 𝓉ℯ𝓃ℯ𝓇ℯ 𝒸ℴ𝓃 𝓉ℯ. ℳ𝒶 𝒽ℴ 𝒻𝒶𝓉𝓉ℴ 𝓊𝓃𝒶 𝓅𝓇ℴ𝓂ℯ𝓈𝓈𝒶. 5° Volume della "Crossroad Series". ⚠️I capitoli sono stati annullati, sono quindi vuoti. Questo in vista della pubblicazione in cartaceo e digitale prevista indicativamente per il 2027.
Ovunque andrai by jd_blake_writer
Ovunque andrai
jd_blake_writer
  • Reads 266,552
  • Votes 12,769
  • Parts 79
Sarebbe bello se la vita fosse come una lavagna. Poter scrivere e riscriverne la trama anche mille volte finché non risulta perfetta, cancellare le parole dette e gli errori commessi con un semplice colpo di spugna... Ma la vita non è una lavagna e non puoi cancellare ciò che è stato fatto e detto. Lo sanno bene Clarissa e Ethan che di errori e parole sbagliate ne hanno tanti alle spalle. Clarissa ha deciso di partire, di lasciare il Texas e tornare nel posto che ha considerato casa per la prima volta. Ha deciso di scappare. Di lasciarsi alle spalle tutto, soprattutto lui, e ricominciare. Ma sono passati ormai due anni da quando ha lasciato il Kansas e, se anche tutto sembra uguale a quando è partita, scoprirà ben presto che alcune cose sono cambiate. E molto. Ethan sa che la cosa giusta da fare è uscire dalla vita di Clarissa. Sa che insieme sono un disastro e rischiano di distruggersi l'un l'altro. Sta cercando di fare la cosa giusta a costo di sacrificare il suo stesso cuore. Ma quando scoprirà che lei ha lasciato lo stato pur di stargli lontana... cosa farà? Riuscirà ad arrendersi davvero e a lasciarla andare per sempre? Nel frattempo, qualcun altro deciderà di unirsi alla partita. Qualcuno che ha amato Clarissa forse prima di chiunque altro. Qualcuno che aveva un rapporto speciale con lei e che ancora non l'ha dimenticata. Anche se quell'amore che provava, nel tempo, si è trasformato in odio. Sorrisi e lacrime, felicità e dolore, amore e odio. Questo è l'intreccio che vi aspetta in questa terza tappa della Crossroad Series. CROSSROAD SERIES: -Solo io e te... -Mai più con te -Ovunque andrai
Mai più con te by jd_blake_writer
Mai più con te
jd_blake_writer
  • Reads 291,124
  • Votes 12,343
  • Parts 79
💔GIÀ DISPONIBILE IN CARTACEO/DIGITALE (in esclusiva per Amazon e Kindle Unlimited)💔 Clarissa ha finalmente smesso di scappare. Ha lasciato che Ethan la raggiungesse ed ora corrono l'uno accanto all'altra, mano nella mano, insieme contro il mondo. Sì, perché in pochi approvano il loro legame ed in molti invece tentano di distruggerlo. Riusciranno a salvare il loro amore? O, nel combattere contro chi li vuole dividere, finiranno con l'annientarsi a vicenda? Ethan ha rincorso la sua piccola Clarissa fin dal primo momento in cui il suo sguardo si è posato su di lei. Ha promesso a se stesso che non avrebbe permesso a niente e nessuno di intromettersi tra loro, adesso che è finalmente riuscito a prenderla. Ma se fosse lui stesso a costringerla a scappare di nuovo? CROSSROAD SERIES: "Mai più con te" è il sequel di "Solo io e te...", che vi consiglio caldamente di leggere prima di iniziare questa storia.
Solo io e te by jd_blake_writer
Solo io e te
jd_blake_writer
  • Reads 615,447
  • Votes 21,343
  • Parts 71
GIÀ DISPONIBILE IN CARTACEO E DIGITALE in libreria e online❤️ Costretta a rimpacchettare nuovamente tutta la sua vita a seguito dell'ennesimo trasloco a causa del lavoro del padre, Clarissa dice addio ai suoi amici del Kansas e si ripromette di non commettere più l'errore di affezionarsi a qualcuno quando atterra a El Paso. Stavolta, ricominciare in una nuova città e in una nuova scuola, non sarà lo stesso però. Sul suo cammino incrocerà gli occhi scuri e minacciosi di un ragazzo che le farà mettere in discussione se stessa e la persona che ha sempre creduto d'essere. Ma se questo ragazzo tenebroso fosse davvero pericoloso come tutti sostengono? -«Ti fidi di me?» mi chiede con la sua voce bassa e sensuale, gli occhi che non lasciano mai i miei. Se mi fido di lui?! Come posso fidarmi di lui? È arrogante, incostante, irascibile... pericoloso. Non posso fidarmi di lui! Ma quando mi concentro solo sul suo sguardo, su quegli occhi scuri, quello che vedo cancella ogni mio dubbio. «Sì, mi fido di te». Ethan ottiene sempre ciò che vuole. Finché non incontra lei: Clarissa. L'unica ragazza che sembra non essere affascinata o spaventata da lui, dall'apparenza così dolce e ingenua ma che lo sfida senza timore. I suoi occhi lo confondono e il suo sorriso lo perseguita. C'è di più in lei di quello che gli altri vedono, di quello che lei stessa vede. Lui vuole mostrarle ciò che può essere davvero. Ma riuscirà ad avvicinarsi abbastanza? Ethan sa solo che Clarissa deve essere sua e userà ogni mezzo per riuscirci. -Cinque parole. Solo cinque fottutissime parole e il mio cuore comincia a battere in un modo nuovo. Un ritmo sconosciuto. Una sensazione estranea ma piacevole, e terrificante allo stesso tempo. Si fida di me. Sa quello che ho fatto, ha visto come posso diventare e, nonostante ciò, si fida di me.