- fan fictions !
6 stories
𝓣aciturnal ⭑ nayt by -p4rtygirl
-p4rtygirl
  • WpView
    Reads 79
  • WpVote
    Votes 7
  • WpPart
    Parts 3
𝐿e luci della notte ci travolgono ma giusto un po'. . . 𝚃𝙰𝙲𝙸𝚃𝚄𝚁𝙽𝙰𝙻 | OC x NAYT © -p4rtygirl 2026
𝐋𝐔𝐌𝐈𝐄𝐑𝐄, tredici pietro  by innermoons
innermoons
  • WpView
    Reads 693
  • WpVote
    Votes 67
  • WpPart
    Parts 2
࣪ 💿 - 𝐋𝐔𝐌𝐈𝐄𝐑𝐄 ❜ ֺ ਏਓ 𓂂 portami dov'è buio dove l'unica luce sei tu 𓈒 ❪ 🎧 ❫ tredici pietro x fem ! oc
Poter Scegliere by m1ssdior_
m1ssdior_
  • WpView
    Reads 127
  • WpVote
    Votes 10
  • WpPart
    Parts 6
Laura fa musica da sola, senza pretese. Davide è un amico, uno che la conosce davvero. Quando le chiede di fargli sentire una strofa nuova, lei non immagina che finirà al Bunker. E soprattutto non immagina che quella strofa arriverà alle orecchie di Will. Will, quello che le è sempre stato sul cazzo. Quello che tutti idolatrano. Quello che lei ha sempre evitato. Ma il 2016 è un anno strano. Roma pure. E certe frequenze si riconoscono anche quando non vuoi sentirle.
𝐮𝐬𝐜𝐢𝐢 𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 ⭐️  - 𝗸𝗶𝗱 𝘆𝘂𝗴𝗶 by Em444s
Em444s
  • WpView
    Reads 173,063
  • WpVote
    Votes 3,535
  • WpPart
    Parts 101
E se Francesco quando uscii a vedere le stelle non trovò la morte? Ma la speranza in qualcuno? Ci sono amori che ti stravolgono, ti mettono alla prova, ti fanno perdere per poi ritrovarti. Ma l'amore non è mai semplice. Tra scelte difficili, paure da affrontare e notti piene di domande, imparano che stare insieme significa rischiare, cadere e rialzarsi. E poi, quando tutto sembra ormai scritto, capiscono che l'amore vero è quello che ti porta a rivedere le stelle. Una storia intensa, fatta di emozioni, sbagli e secondi inizi. Perché a volte, per trovare la luce, bisogna prima attraversare il buio. Ogni riferimento è puramente casuale e immaginario, chiedo già scusa a tutti gli errori possibili che farò nel corso della storia. Tengo a precisare che la storia è puramente originale,la sua particolarità è l'aggiunta di contenuti culturali e l'idea di sensibilizzare problematiche adolescenziali nel modo più corretto possibile.❤️‍🩹 buona lettura 🌜 1^ in Italia 10/09/23 1^ in kidyugi 23/08/23
Prima che - Nayt by nayttonight
nayttonight
  • WpView
    Reads 1,024
  • WpVote
    Votes 74
  • WpPart
    Parts 9
"Non scegli mai quando innamorarti Non scegli mai dove innamorarti Non scegli mai come innamorarti Non scegli ma di chi" *he fell first but she fell harder*
𝑹𝒐𝒎𝒂𝒏𝒕𝒊𝒄𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒂𝒍𝒆 - Nayt by annvxmoon_
annvxmoon_
  • WpView
    Reads 3,399
  • WpVote
    Votes 362
  • WpPart
    Parts 23
Che cosa succede se due anime uguali si specchiano l'una nell'altra? Luna si trasferisce a Roma per seguire i suoi studi di lettere all'università. Cerca di vivere serenamente tra un libro e una poesia, ma dentro di lei c'è un tarlo che la logora e le fa fare gli incubi la notte. Qualcosa di cui non parla neanche con la sua terapeuta, con cui ha appuntamento ogni lunedì. Proprio uscendo dal suo studio si imbatterà in William, che inizialmente sarà irrilevante e di passaggio, ma poi si rivelerà essere colui che le stravolgerà mente, cuore ed esistenza.