Select All
  • Time Travels - scambi di lettura
    45.6K 1.1K 181

    [servizio aperto] Viaggiate nel tempo insieme a noi con questo nuovo scambio, decidete in quale epoca voler andare e scoprite nuove storie attraverso il tempo e lo spazio! !!!!I nomi delle liste NON fanno riferimento ai generi che possono iscriversi!!!!! Sono accettate anche le oneshot. A cura di @DarkDarrik @Matte...

  • Il Lago Incantato {SCAMBI DI LETTURA A PREMI}
    4.7K 191 33

    SCAMBI CONTINUATIVI ATTIVI, LISTE IN PAUSA. Stanchi degli scambi pieni di falsi complimenti e recensioni scarne? Avete bisogno di sapere cosa pensano gli altri utenti della vostra storia? Volete distinguervi e ricevere succulenti premi? Questo è il posto che fa per voi!

  • 𝘐𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘰 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘰♰
    4.5K 145 8

    PUBBLICATO! Disponibile in versione ebook e anche cartaceo. Diviso in pov. Seguiremo le vicende di tre guerrieri barbari. Un uomo. Un fratello. Una sorella. Un padre. Un amico. Un guerriero. Eifer, flagello dei romani, temprato dall'odio e accecato dall'ira, marcia con l'unico intento si scovare chi ha causato la mo...

    Completed   Mature
  • Scambio di letture cat-pizzeria
    1.2K 55 18

    (IN PAUSA) Il titolo dice tutto! Entrate a mangiare pizza, coccolare gatti e leggere storie!

  • La magia dello scambio
    699 35 11

    Cercate uno scambio pieno di magia? Volete far conoscere la vostra storia? Desiderate molti e divertenti premi? Allora prego, entrate nel tempio del giorno e della notte! Le sacerdotesse vi accoglieranno a braccia aperte.

  • The Greatest Exchange of Readings
    119 12 13

    Ecco a voi un nuovo scambio di letture, non a premi, per aiutare gli autori a farsi conoscere.

  • Scambio Lettura - Sospeso
    2.5K 73 24

    Vi piace leggere? Avete una storia che desiderate far conoscere? Cercate un parere, un consiglio e delle recensioni per capire meglio come e in cosa potete e volete migliorare? Entrate! Lo scambio lettura è sempre aperto.

    Mature
  • SCAMBIO DI LETTURE- by vabeneco
    1.9K 159 26

    [SERVIZIO APERTO] Ciao ragazzi, ciao ragazze, top!! Guardate dove siete finiti! Ho pensato di creare questo scambio di letture per venire incontro a tutti quelli che desiderano far arrivare a nuove persone la propria storia. Distinguersi in questo universo virtuale, che fa da porta a milioni di universi paralleli, è d...

  • Contest D'agosto (ISCRIZIONI CHIUSE)
    3.6K 243 26

    Un contest per mettere alla prova le vostre storie. Sarà pieno di divertimento, ma ci sarà anche molta serietà nei giudizi.

  • The greatest contest 2020
    5K 402 31

    ISCRIZIONI CHIUSE

  • 𝐒𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 🦋
    1.1K 99 19

    TEMPORANEAMENTE CHIUSO Ho visto e partecipato a molti scambi di lettura e spesso non mi sono trovata bene. Chi si iscrive deve impegnarsi nel leggere e recensire le storie degli altri e deve trattarle come vorrebbe che fosse trattata la sua. Se volete avere dei parerei sinceri sulle vostre storie siete nel posto gi...

  • 𝑺𝑪𝑨𝑴𝑩𝑰 𝑫𝑰 𝑳𝑬𝑻𝑻𝑼𝑹𝑬
    7.3K 388 94

    𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 seconda edizione! Ormai su wattpad si trovano migliaia di questi libri e ho semplicemente pensato fosse un'idea carina far avere a più persone la possibilità di far conoscere la propria storia! Per partecipare, leggete il regolamento!

  • 🍃Scambio di letture🍃
    601 46 9

    Se state cercando uno scambio di letture a premi, uno scambio per far emergere la vostra storia e ricevere delle critiche costruttive, questo è il posto giusto. Non vi resta che entrare e incrivervi!

  • Scambi di Letture a Premi | Lady Ambra
    4.7K 170 39

    APERTO ~ Hai iniziato a scrivere una storia e ti piacerebbe ricevere letture e commenti costruttivi? Sei nel posto giusto! Iscriviti subito ⬇️ Tutte le grafiche sono state realizzate da @alicevicri

  • [CONCLUSO] Arcadia Contest 2020
    17.1K 1.2K 43

    Tutti sappiamo quanto bello sia l'Oceano. Questo è pieno di tesori e meraviglie nascoste ed è nostro compito scovarle; così come l'oceano, Wattpad è stracolmo di quest'ultime e noi, tramite questo concorso, siamo pronti a portarle in superficie e mostrarle agli Dei. Siete pronti ad essere travolti da un'ondata di fres...

    Completed  
  • Irish Contest🍀
    2.2K 74 9

    Vuoi far conoscere la tua storia? Sei stanco che tutte le storie piene di cliché siano premiate e la tua no? Se vuoi farti notare e partecipare a un concorso, allora sei nel posto giusto! Non ti resta che leggere e partecipare!

  • Scrittori d'Italia [Concorso chiuso]
    479 45 9

    Se siete pronti a cimentarvi in una battaglia a colpi di penna nelle diverse categorie di scrittura, questo è il posto giusto per voi. Che state aspettando?

    Completed  
  • Scambi di lettura (Temporaneamente sospeso)
    843 50 16

    Volete far emergere la vostra storia e ricevere consigli per migliorarla? Bene, siete nel posto giusto! ❤️

  • Scambi Di Lettura - Pagine in Vetrina - Pubblicità e Scambi
    4.9K 65 35

    ~Servizio chiuso 📙 ~ In questo servizio sarà possibile iscrivere la propria storia in diversi tipi di scambi: Scambio breve, scambio classico, angolo pubblicità 10x10, scambio lungo, poesie e one-short Anche i recensori saranno premiati! Per maggiori informazioni... che aspettate, entrate!

    Completed