chiccanycf's Reading List
4 stories
Once Upon a Summer by MariaCScribacchina
Once Upon a Summer
MariaCScribacchina
  • Reads 2,164
  • Votes 191
  • Parts 17
[LA TRAMA LA DECIDETE VOI!] Lia e Aidan s'incontrano in un giorno d'estate. Quello che accadrà tra di loro è ancora un mistero, nel vero senso della parola. Perché ho deciso che la trama di questa storia la deciderete voi, se vorrete. Avevo in mente questi due personaggi in maniera piuttosto definita nella mia mente, ma sono indecisa riguardo al loro futuro. Quindi spero che vi divertiate con me in questa nuova avventura! P.S. Non so se un altro autore qui su Wattpad abbia già fatto qualcosa del genere, ma è probabile che sia così. In tal caso, premetto che non intendo copiare nessuno, solo che da piccola ho letto molti libri game e volevo riprendere un po' quell'idea.
Notte prima degli esami  by equilibibi
Notte prima degli esami
equilibibi
  • Reads 10,286
  • Votes 694
  • Parts 12
Manuel Ferro, alunno del temibile professor Balestra, alle prese con l'esame di maturità e il suo infinito elenco di cazzate alle quali rimediare.
Domino by LilithJow
Domino
LilithJow
  • Reads 1,096,016
  • Votes 45,654
  • Parts 90
«Questa è davvero l'ultima volta» attesta Manuel. «Non ci credi manco tu» gli fa presente Simone, accennando una risata. Che in realtà lo spera non sia l'ultima, lo fa sempre, sebbene la propria parte più razionale lo sgrida e gli ricorda che dovrebbe esserlo, l'ultima volta, che dovrebbe sottrarsi da quel circolo vizioso che hanno creato. Eppure, seguendo solamente il cuore, la pancia... No, resta lì. Storia ideata e scritta con @milkov11ch
Freckles by Ele_Felton
Freckles
Ele_Felton
  • Reads 666,263
  • Votes 28,974
  • Parts 40
Scorpius Malfoy è un deficiente, un serpeverde egocentrico con dei capelli sfavillanti ed un sorriso da paura. Lo detesto, lui crede di avermi in pungo, pensa che sventolando in aria le sue adorabili fossette io cada ai suoi piedi come un sacco di patate, ma l'idiota si sbaglia. Eccome se si sbaglia. È soltanto il ragazzo più attraente di Hogwarts, posso resistere al suo fascino, non è difficile. Mi basta chiudere gli occhi e cercare di non immaginarlo nudo. Scorose Fanfiction.