» ❝ la bellezza è negli occhi di chi guarda❞ 𝐎𝐏𝐄𝐑𝐄 𝐎𝐑𝐈𝐆𝐈𝐍𝐀𝐋𝐈
13 stories
La Profezia Delle Gemelle by moonloverwriter
La Profezia Delle Gemelle
moonloverwriter
  • Reads 920
  • Votes 74
  • Parts 9
❝A quel punto si alzò in piedi e chiuse gli occhi, fece un passo avanti e si lanciò nel vuoto❞ Arianna, una diciassettenne senza speranze né sogni, i suoi genitori le avevano reso la vita un inferno sin da quando era piccola e non aveva nessuno attorno a lei che la amasse o che la apprezzasse. Non era mai stata felice, guardava sempre la felicità nelle altre persone e non faceva altro che pensare che la sua vita non fosse una vita vera. Una notte, dopo tanti insulti, tanta infelicità, tanta sofferenza, tante lacrime e tanti pensieri, prese una decisione che credeva avrebbe fermato il suo destino e la sua esistenza, ma che in realtà la condusse verso qualcosa di molto diverso, qualcosa che non avrebbe mai immaginato in vita sua, qualcosa che l'avrebbe condotta verso un destino diverso e che forse avrebbe aiutato Arianna a cambiare idea sulla sua visione della vita. ❝Se c'era una cosa che Arianna aveva imparato nella sua vita era che nulla è dovuto e che la sofferenza è passeggera.❞
Anime folli by cenereastrale
Anime folli
cenereastrale
  • Reads 1,777
  • Votes 344
  • Parts 22
La famiglia Venom gestisce le più grandi Arene di Gioco di tutto il mondo, e per Arene, intendiamoci bene, si parla di aree geografiche: Roma, Madrid, Singapore, Birmingham, ma non solo. I Giochi possono essere spietati, possono essere letali, possono ingannare e di rado possono essere buoni. Attualmente i Semi a disposizione nelle Arene sono quelli di Picche e di Cuori, i quali hanno regole precise che, però, possono essere ribaltate. Per partecipare ai Giochi di Anita è necessario avere un pizzico di follia, sapere di poter essere corrotti e possedere tanta astuzia. Eppure, lei cerca anche chi ha bisogno di redenzione, come Ducan Bass, che ahimè non si capisce a che cazzo di gioco stia giocando. La normalità dei Giochi nell'Arena di Birmingham, viene, tuttavia, infranta da Jack Venom, il quale, dalla sua Arena a Singapore decide di voler quella della figlia. Perché si sa: più Arene possiedi, più giocatori hai, più soldi guadagni. Anita però, regina dell'impero che si è creata non si lascia sottomettere, dà quindi ordine alla sua follia di prendere il sopravvento e al suo odio di giocare. Tutti i diritti sono riservati. 2016 - 2023 © Cenere Astrale.
||𝔼ℕ𝕀𝔻|| ʟɪʙʀᴏ ᴘʀɪᴍᴏ: "ᴀᴜᴛᴜɴɴᴏ" by IITSADII
||𝔼ℕ𝕀𝔻|| ʟɪʙʀᴏ ᴘʀɪᴍᴏ: "ᴀᴜᴛᴜɴɴᴏ"
IITSADII
  • Reads 2,379
  • Votes 68
  • Parts 2
COMING SOON... "𝙄 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙛𝙧𝙖𝙜𝙧𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙛𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙨𝙗𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙞 𝙨𝙪𝙤𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞, 𝙗𝙧𝙞𝙡𝙡𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙖𝙧𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙'𝙖𝙪𝙩𝙪𝙣𝙣𝙤." Enid Hopley era una creatura misteriosa. Sarebbe potuta sembrare una ragazza come un'altra, con i suoi occhi color dell'ambra e i suoi capelli neri come la più fredda delle notti, ma dietro al suo sguardo vispo, si nascondeva un mondo di cui nemmeno lei era a conoscenza. Un mondo segreto, fatto di magia, natura ed equilibrio, che a lungo le era stato celato, proprio come un segreto che potrebbe porre fine ad una vita. Che cos'è la natura? Una semplice cornice che accompagna la nostra vita, o parte integrante della nostra esistenza? E le stagioni? Il loro susseguirsi così preciso ed inarrestabile, è ciò che impedisce al nostro mondo di cadere in un baratro oscuro? L'equilibrio tra autunno, inverno, primavera ed estate, è un qualcosa che va protetto ad ogni costo ed Enid, lei lo avrebbe imparato a grosse spese. "𝙄𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞ù 𝙜𝙚𝙡𝙞𝙙𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙧𝙣𝙞 𝙚 𝙙𝙚𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙞ù 𝙖𝙧𝙞𝙙𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞." COMING SOON...
Il Giudizio di Persefone by Lunar_Morrigan
Il Giudizio di Persefone
Lunar_Morrigan
  • Reads 296,768
  • Votes 4,204
  • Parts 14
- PUBBLICATO IN EBOOK E CARTACEO - - SU WATTPAD L'ANTEPRIMA GRATUITA - Nata negli anni '90, studentessa universitaria, frequentatrice assidua di umani e più bassa di due metri e quindici: Persefone ha davvero un pessimo curriculum divino. I mortali non la venerano, gli Dei non la invitano ai loro eventi mondani, e a lei tutto sommato andrebbe bene così. O almeno crede. Tutto cambia quando a una conferenza incontra Ade, Dio dei morti e gentiluomo d'altri tempi. Anche il suo è un bagaglio pesante: trecentomila anni in più sull'età, cinquanta centimetri in più sulla statura, almeno venti titoli in più sul nome. Ma è anche l'unico a capire la passione di Persefone per la giurisprudenza, nonché l'unico che sembri a disagio in mezzo agli altri Divini tanto quanto lei. Poteva forse non scattare la scintilla? I due si ritrovano a intrecciare i loro destini e a lavorare insieme per emettere una sentenza controversa, collaborando a un processo ultraterreno nel tribunale degli Inferi. E così, a metà tra ironia e serietà, tra equità e rigore, tra vita e morte, si srotola la rivisitazione (semi)moderna di un mito che non ha mai smesso di venir raccontato. - Copyright 2019 © Giulia Calligola - Quest'opera è protetta da copyright, registrata su Patamu. Ne sono vietate la vendita, la copia e la distribuzione non autorizzate. Ogni violazione verrà perseguita. Il contenuto è fantasia dell'autrice, ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
IL NOME DI GESÙ CRISTO - Un Romanzo Urbanfantasy by SkysCadet
IL NOME DI GESÙ CRISTO - Un Romanzo Urbanfantasy
SkysCadet
  • Reads 10,297
  • Votes 1,149
  • Parts 92
Padre Simon da tempo ha una missione: deve proteggere le anime sfuggite ai Lucifer. Tra queste anime c'è Joshua, un ragazzo che possiede un dono fuori dal comune. Mentre le ombre dei Lucifer si allungano su Filadelfia, un solo nome sembra capace di cambiare il loro destino. Un nome che i Lucifer non osano nemmeno pronunciare. #Cover by me.
The King of Asil by AmiliaCross
The King of Asil
AmiliaCross
  • Reads 5,232
  • Votes 874
  • Parts 57
LIBRO 1 DELLA SAGA DI ASIL (COMPLETO) In un futuro non troppo lontano il progresso tecnologico ha finalmente dato i suoi frutti, e ora gli umani possono godere di un sogno che per secoli è stato definito impossibile: ingannare la morte. La Macchina dei Sogni permette alla coscienza di chi ha terminato il proprio tempo su questa Terra di poter continuare a vivere una nuova vita. Buster ha solo 19 anni quando una malattia terminale lo sconfigge. Ma egli non teme la morte, poiché ora è certo di poter continuare a vivere in una nuova realtà che lui stesso ha creato. Ma qualcosa sembra non andare come previsto e Buster si risveglia in un mondo completamente differente. Al posto della vita rosea e romantica che egli aveva scelto, dovrà invece sopravvivere in una terra abitata da diverse razze e creature magiche, in competizione per la ricerca di un nuovo sovrano. ⚠️TW: Sono nominati episodi di violenza, abusi, suicidio e altre scene delicate che potrebbero infastidire lettori sensibili. 🎨I diritti per i disegni vanno all'autrice della storia, la quale è anche l'artista.
Gli acrobati d'inverno [disponibile su Amazon] by ElaineAnneMarley
Gli acrobati d'inverno [disponibile su Amazon]
ElaineAnneMarley
  • Reads 261,419
  • Votes 8,157
  • Parts 29
**WATTYS 2018 WINNER** Camelie Venice Lambert ha tutto quello che una diciassettenne dell'era ultramoderna potrebbe desiderare: un corpo manipolato geneticamente che rasenta la perfezione, un chip bancario con plafond illimitato e un accordo matrimoniale con l'erede delle piantagioni Holsen, il ragazzo più popolare della New Hope Academy. D'altra parte, a Nilemouth, se non si è invidiati non si è nessuno. Peccato che basti un soffio di vento a far crollare persino il più solido dei castelli di carte. Nel giro di una settimana Camelie Venice Lambert si ritroverà invischiata con la comunità più losca di Nilemouth: il circo del ghetto. Ciò che scoprirà, tra spettacoli abbaglianti e intriganti amicizie, potrebbe rivelarsi molto più prezioso della vita artificialmente perfetta che si è lasciata alle spalle.
UPPERCRUST by JustEljsa
UPPERCRUST
JustEljsa
  • Reads 1,265
  • Votes 121
  • Parts 12
La vita è un po' come uno di quei test con le diramazioni, ogni scelta ti conduce a conclusioni diverse. Non esistono scelte giuste o scelte sbagliate. Esistono solo le scelte, e queste possono portare a risultati positivi o negativi, ad una concezione di vita migliore o peggiore. L'umanità, a seguito di una serie di scelte per soddisfare i propri capricci egoistici, sfruttò tutte le risorse naturali, consumando la terra fino all'osso. Il colpo di grazia lo diede un'esplosione nucleare che sterminò più della metà della popolazione mondiale e il restante rimase con gravi malattie e malformazioni fisiche. Le generazioni seguenti crebbero con qualità speciali, sia fisiche che cognitive, sviluppando una sorta di poteri paranormali. Si suddividevano in piccoli gruppi in continua rivalità fra loro che cercavano di raggiungere l'Uppercrust; il potere assoluto in termini sociali ed economici. Due gruppi in particolare non mancano mai di scontri e lotte: i Redlight e i Bluelight. Tra di loro ha da sempre regnato l'odio assoluto e il costante bisogno di lottare per avere la meglio sul gruppo avversario.. ma se un giorno si ritrovassero costretti a collaborare? E se scoprissero che anni di scontri forse potevano racchiudere qualcos'altro oltre all'antipatia reciproca?
Jacqueline Marie by cenereastrale
Jacqueline Marie
cenereastrale
  • Reads 103
  • Votes 15
  • Parts 1
Nel cinquantatré, a Madrid, Jacqueline Marie Sanchez è l'unica erede di tutto il circolo illegale che suo padre anni prima ha messo in piedi; tuttavia Victor tradisce la sua fiducia e lei è costretta a perforargli i palmi delle mani con i suoi tacchi a spillo. Tutti i diritti sono riservati. 2022 © Cenere Astrale.
L'ultimo dei Draghi [completata] by ElaineAnneMarley
L'ultimo dei Draghi [completata]
ElaineAnneMarley
  • Reads 580,291
  • Votes 56,989
  • Parts 109
{PRIMO LIBRO} Agata, studentessa modello con la testa perennemente tra i libri, è cresciuta a Ponente, il sonnolento continente dove la pace è legge. Da sempre sogna però di visitare Levante, la terra selvaggia al di là delle montagne. L'arrivo di un bizzarro levantino le darà l'occasione di partire, ma la realtà si rivelerà molto diversa dalle sue fantasie infantili e la ragazza si ritroverà nel bel mezzo degli eventi che stanno scuotendo l'equilibrio dei due continenti. Cosa vuole l'irrequieto Tseren da lei? Quale segreto è celato dietro quegli occhi che sembrano racchiudere la storia del mondo? {IL LIBRO CONTIENE 10 CAPITOLI DI EXTRA E FANART} ©Copyright Copertina Skadegladje